Preferite pedalare con...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Preferisco il caldo afoso superafa che ti lascia senza respiro, voi direte chi sei superman... NO ma in primis amo il caldo e sono abituato a lavori (tipo quelli sui tetti) edili pesanti sotto il sole e poi quando pedalo faccio quello che voglio e con il mio tempo, mi basta l'acqua e l'elmetto (cappello quando si può, meglio se di paglia, se di lavoro si tratta).
Poi amo quelle strade deserte e calde col suono delle cicale, amo non dover sentire freddo la sera in una strada all'ombra tutto sudato e in discesa... hao a me piace caldo a qualcuno freddo :-)
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Preferisco la primavera sia per la temperatura che per la possibilità di percorrere i sentieri senza problemi di visibilità.poi esco d'inverno e d'estate senza problemi.
L'afa la combatto con la birra!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io voto primavera... quando ancora la vegetazione non ha inghiottito tutto, non c'è foschia che mi "deturpa" le foto dei panorami e non mi faccio una doccia di sudore dopo 10 minuti di pedalata (come succede adesso in estate durante tutte le uscite). o-o
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
672
2
0
Vaud (CH)
Visita sito
Bike
Blue pig
Dato che il tempo a mia disposizione non è molto, vado con ogni tempo.

Di solito cerco di partire quando non piove, ma poi se mi prendo una lavata fa parte del gioco.

Comunque preferisco pedalare con il fresco.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io pedalerei a qualunque ora del giorno se potessi :) però preferisco di gran lunga il fresco, non so se è strano ma d'inverno riesco a fare molti km in più rispetto a quelli che faccio d'estate.. :)
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Le risposte di andre9 e di Alberico Ballabio mi stavano facendo riflettere, perchè cmq oggi in bici pensavo la stessa cosa...
giorno 20 quando ancora c'era quel bel caldo intenso sono riuscito a fare senza problemi e senza morire 108 km in nemmeno un giorno intero e con un bel pò di salita ammazzafiato verso paesini di montagna e ancora più su, solitamente quando c'è un bel sole è sempre cosi, ieri invece ne ho fatti un 52 mentre oggi una sessantina e specie oggi ero morto sfinito anche sotto la doccia. Non lo so sarà che erano giornate no, sarà quello che ho mangiato, questione psicologica, il freddo che sento se sono sudato, le nuvole.... forse non ho fatto un buon riscaldamento lento e graduale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo