• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

preferireste una foto o un video?

M

meacma

Ospite
Video!!!!
Mi piacerebbe proprio vedere la differenza con i primi sullo stesso passaggio, capire le traiettorie, ridere degli sbagli ecc.
Anche moto piu' bello da far vedere a parenti ed amici.
Secondo me un video di una GF magari fatto su DVD lascia molto di piu' che una foto statica anche se sembre bella.
Potrebbe essere una buona idea in piu' per coloro che seguono le manifestazioni.
 

HILIP

Biker superioris
Come specificato...non è "un video di una GF" ma una ripresa da un unico punto (per impossibilità di spostamenti essedo persona singola) di tutti i partecipanti, dove si ti vedi ma magari dopo chissà quanto tempo e soprattutto magari per tre secondi.
Ovviamente il dvd non è a gratis.....
Io sono per una bella foto
 

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Mi è capitato una volta di vedere un video girato ad una granfondo, non da un punto unico ma da tre/quattro postazioni (si erano organizzati in più persone). Devo dire che, dopo la divertita curiosità iniziale, il tutto era di una noia mortale: un paio d'ore di video con biker che attraversavano lo schermo da una parte all'altra solo per vedermi passare per qualche secondo...

FOTO!

Ciao.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche per me un bel video...fatto bene...con dei bei slow motion.Ma anche una bella foto...scattata nell'istante giusto mi stuzzica davvero molto.Però preferirei la prima che ho detto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo