precauzioni

  • Creatore Discussione svr
  • Data di inizio

svr

Biker novus
5/1/12
3
0
0
torino
Visita sito
devo ancora aquistare una bicicletta...e siccome visto il prezzo che mi sembra troppo basso mi è venuto il dubbio se ci sia da fidarsi se rubata....è una eusebi sv-r carbon...sapete se ha un numero di telaio e in che punto si trova?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.531
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
devo ancora aquistare una bicicletta...e siccome visto il prezzo che mi sembra troppo basso mi è venuto il dubbio se ci sia da fidarsi se rubata....è una eusebi sv-r carbon...sapete se ha un numero di telaio e in che punto si trova?

di solito il n.telaio è stampigliato nella scatola del movimento centrale(o sotto o di fianco ,a giro,seguendo la circonferenza)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
devo ancora aquistare una bicicletta...e siccome visto il prezzo che mi sembra troppo basso mi è venuto il dubbio se ci sia da fidarsi se rubata....è una eusebi sv-r carbon...sapete se ha un numero di telaio e in che punto si trova?


Fagli un pò di domande al venditore tipo,dove l'ha acquistata,quanto tempo fa,come l'ha usata,fa finta di niente e vedi se è uno che di mtb ci capisce qualcosa,se poi è vago sulle risposte....e sopratutto ha molta fretta di vendere,io una segnalazione a qualcuno..:arrabbiat::arrabbiat:...la farei...se non convince,non convince....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo