Prealpi bike run marathon 2011?

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti! L'altro giorno mi sono collegato al sito della Prealpi bike marathon, gara di Mel in provincia di Belluno, o almeno ci ho provato, dato che il sito non esiste più causa scadenza del dominio :nunsacci: A questo punto ho provato a contattare lo staff via mail ma anche quella pare che non esista più...
Ora non so cosa pensare, non vorrei che la gara non si corra più dato che come percorso ed organizzazione è veramente bella, magari la scorsa edizione con la data in maggio non è stata fortunata come numero di iscritti, ma il potenziale questa gara ce l'ha...se qualche organizzatore o qualcuno in contatto con lo staff, o semplicemente qualcuno più informato di me leggesse queste righe potrebbe dare qualche chiarimento....grazie!

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
La laguna si vede da malga Mariech, da malga Garda si vedono le alpi a nord e ad est, due panorami spettacolari.
Peccato che non la facciano più perchè come percorso è davvero molto bello, decisamente meglio delle tante garette collinari tra i vigneti proposte qui in veneto.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
purtroppo anche nella mtb ormai si guarda alla facilità di collegamenti, ai centri abitati che possono beneficiare del ritorno economico di trasferte, alberghi, etc, etc.

ci sono ancora gare del caz...... come la Divinus e la Custoza (senza nulla togliere alle organizzazioni) che presentano percorsi più da city bike che da mtb, mentre gare come si deve come la Prealpi sono state cancellate.
un'altra gara che sta soffrendo è la Grappissima che negli ultimi anni richiama pochi iscritti.
purtroppo molti bikers preferiscono fare sforzi moderati con percorsi modesti, che beatificarsi con gli splendidi percorsi delle Prealpi leggermente più duri.

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
speriamo davvero che sia solo un arrivederci.
Speriamo che qualche sponsor capisca che in questa gara vale la pena investire e che l'organizzazione riesca a pubblicizzare l'evento come merita.
A questa gara non serve altro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo