• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ohh Goppaiii !!!! leggo ora dell'intervento....movvirindi a darci info buone che ti aspettiamo in forma + che mai x un bel girooooooooooooooo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Sono tutto piangiuto Canciofedda l'emozione mi sta creando brutti scherzi nn so piu se mi sto facendo pipi addosso o sto piagendo a dirotto!!Sn troppo contento naraddi a su dorroti de inzettai su stampu giustu!!
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Ciao ragazzi, ho sentito gigi ieri , ha detto di salutarvi tanto. Dice che l'intervento è andato bene ma deve tenere il busto per 10 giorni. Quindi non credo si farà sentire prima di allora. Intanto gli riporto i vostri auguri

Ciao
Marco
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
.........ciao ragazzi........
l'operazione come ha detto l'amico sorreso ratto "marco" e' andata alla grande.
x almeno 15 giorni devo portare il busto e stare a riposo assoluto.
poi dopo levato il busto non potro ancora fare sforzi ci vorra ancora del tempo.
il 21 ho la visita di controllo e allora si che potro chiedere se potro iniziare a piccoli passi ad usare la mtb.
comunque dolori ne ho ancora la sciattica e'ancora infiamata, ma sono fiducioso.
un grazie al reparto di ortopedia del sant'elena all prof. Castaglioli e Mura e la sua ekipe sono fantastici veramente proffesionali.
non ce bisogno di raccomandazioni.


GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bella Sorres,
fai quello che ti dicono i medici e vedrai che tornerai in sella molto prima che il carbonio della Sintesi si trasformi in silicio!!!!!

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo