• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
A pagu a pagu Ade a pagu a pagu....questo mese gli abbiamo messo una bella Marza davanti, il prossimo passo è la guarnitura ed il pacco pignoni e pooooiiii le ruote ...in fine cambio e freni...a pagu a pagu....

P.S. "Vabbè, con quelle più che sull'asfalto non ci puoi andare!!!!!" ti posso dimostrare il contrario ed ho tanti testimoni ;)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ma non fai prima a scimmiare tutta la bike?
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi ke siamo in Prazza e Buttega miiiii


Ci sto ben lontano dal post scimmieddasa de cumbatti e tu mi fai uno sgarro del genereeeee ???

Cmq ormai ci siamo ... in effetti hai ragione, mi piaceva moltissimo il tuo vecchio telaio Roky e mentre Tony mi montava la forcella ha ben pensato di lanciare l'esca per quel bellissiomo Element TEAM che ha in negozzio


Bene ora sapete cosa mi piace se proprio volete farmi un regalooo hehehehe
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Scusate ma in garage ho una coppia di Vuelta XRP e gli ho messo ODIO!
Altro che arroccasa, ho rotto un raggio su sterratino liscio liscio ripartendo dopo una sosta!!!!!!!!!! E poi tocca riuscire a centrarle a ogni uscita senza arrotolare i raggi..... boh, da quanto ho capito di Vuelta XRP ce ne sono tanti tipi nonostante il nome uguale, si vede che le mie sono della serie più scarsa, anzi: non le si può guardare dipinte! Meno male che me le hanno regalate, altrimenti....
Mi sta venendo l'idea di metterci dei raggi da 2 mm belli tosti con nippli supermaggiorati, chissà che non si possano usare almeno con le slick....

Ciauuuuuuuuuu
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Le mie non sono XRP bensi ORS (Overtop Racing Sport) il mio giudizio è buono per quanto riguarda la resistenza ed il design, ti posso garantire che ne hanno visto di tutti i colori.
Pesano cummenti unu tronu ma è giustificato dalla loro bella resistenza, non le ho mai regolate o fatte regolare, hanno preso botte da tutte le parti e sono ancora perfettamente funzionanti.....ciauuuzzz
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
anche io avevo le vuelta sulla sintesi arthnal che avevo prima di prendere la rocky,le ho provate e riprovate e vendute dopo un mese che le avevo sembravano le ruote di barbie e big jim ,ogni volta bisognava centrarle
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Cessssu! Ma tu la coerenza non sai nemmeno dove sia di casa...
Prima mi dici che PBOne e Bike sono passati alla front... facendo intendere che tutto il mondo stia passando da full a front, dimenticandoti che nel frattempo PBOne ha una StumpJumper ipermegaallestita da AM, e Bike una Enduro ancora più HARD... (giusto per ri-citare le persone da te indicate ), e poi mi vieni a dire che hai SVISATO il "vecchio" Rocky Element 70 di Bike? Ma l'hai guardato bene? Guarda che quello che c'è sotto il tubo orizzontale non è una borraccia... è un AMMORTIZZATOREEEEEEE!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eja, allora le ORS vanno bene quanto pesano, le XRP pesano altrettanto e fanno un bè skifo.... adesso non è cosa perchè col bel tempo e le giornate lunghe appena posso esco a girare, ma in inverno si può tentare la nuova raggiatura, tanto peggio di così non possono andare. Così come sono, grazie anche alla mia massa corporea non indifferente, finchè tengono sono un ottimo allenamento per l'equilibrio: flettono così tanto che molte volte decidono loro dove andare.
Beh, ora disconnetto che fra una mezzoretta vado a provare un percorsino interessante vicino a bidda, CON LE CROSSRIDE!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
eehhhhh gi seisi pagu ARESTIS .... magari l'avrei dovuta girare dicendo ..... exca quando te la fai anke tu una FRONT? che dove passa una FRONT molte volte una FULL non PASSA !!!



era in tono skerzoso......un sorrisino no eeehhhh ???
mi ke invecchiate prima miiii
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
RAGAZZI ma quando e che ci decidiamo e facciamo una bella pizzata :magna: tutti in sieme dai ragazzi, magari la settimana dopo asuni cosi mi raccontate a chi a preso i salmoni piu
 
MA PORCA dI QUELLA MAIL...
LEGGETE QUESTA MAIL CHE MI è ARRIVATA....
Gentile Cliente,
Ci è arrivata una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 15/05/2007 da UFFICIO POSTALE di BRANDIZZO alle ora 13:55. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale.

NN SARà MICA UNA TRUFFA????? NN HO FATTO NIENTE DI NIENTE...POI BRANDIZZO DOVE MI..A è????? BOHHHHH
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

occhio che gira una mega truffa di un sito parallelo alle poste italiane... NON DARE ALCUN DATO DEL TUO CONTO, ammesso che sia cliente!
Cancella, tutto e subito, fatti una passata di antivirus... anzi 2 o 3.... poste non manda mail di quel tipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo