• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
dyd è il corridore tipo ke, potendo, una biga in carbonio si porterebbe in sella


Carbonio? Solo per il suono "sottile" che fa sotto le dita eviterei di poggiarci la mia stazza, avrei troppa paura di schiantarlo!!!!
Appena acchiappo i soldini mi piglio una AM con Marza massiccia, che con la mia alcune cose non me le posso permettere a meno di danni irreparabili....

Se poi mi scappa un Superenalotto di quelli giusti mi metto in garage una Cannondale HT con la fatty da 80mm, una Scarab FR montata abbastanza agile e qualcosa di più corazzato da scegliere al momento, così mi tolgo il pensiero..... per ora va benissimo quello che ho, lascio il carbonio a chi se lo merita!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
O Bike, se devi tenere quel tipo di avatar, almeno rimani in ambito sportivo....
Là, castia:
 

Allegati

  • cicciona 2.jpg
    18,5 KB · Visite: 2
  • cicciona 4.jpg
    21,1 KB · Visite: 3

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
ma gia siete bellini nelle scelte dell'avatar, mi sono dovuto :-P per continuare a leggere, quasi quasi mi arrendo ma, no anzi, mi sa che adotto le maniere forti per farvi rinsavire soffriba:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
( oh su mod, sarà che sto lavorando da un paio d'ore ad un montaggio video ...ma non dappu cumprendia...mi di spiegarmela quando hai tempo(

ke sei leggerino e quindi una bici in carbonio, andando a scegliersi il biker sceglierebbe una cosa leggera... dai magari come battuta nn è da zelig, xò.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo