• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
OHHHH Sorrese dai una strigliata a sti forumendoli che stanno ancora ragionando sulla frase de cussa conca buida di GNAPPO .........un giorno disse :<<
.........dai Retta? ma come Michele Fanti? AHUAHUAHHAUAUHAHUHUAHUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHUAHUAUAUHUAHUAHUAHUAHAHAHUHAUAU!!
>>.

Spiegaglielo tu che OLLANO ROSA è amica di MICHELE FANTI

 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
dopo due uscite in questo fine settimana posso dire di avere fatto la scelta giusta!la bici nuova(scott genius) si è comportata benissimo sia in discesa(ma essendo una full poteva essere scontato)che in salita,bloccando sia il posteriore che l'anteriore sembrava di essere su usa front!!!certo i 2 kg in piu rispetto all'altra bici(trek 6500) si sono fatti sentire ma è andata benissimo lo stesso!per risolvere il "problemino del peso" ho già in mente qualche piccolo upgrade.......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

azzz...complimenti gran bel pezzo di figliola!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
meglio non parlare di soldi in questo momento di carestia........se continua cosi devo fare un altro paio di buchi alla cintura


MAGARI mi riuscisse di aggiungere un paio di buchi alla cintura.....
Ma mi sto impegnando, mì, che sta arrivando la primavera (o è già arrivata?) e mi voglio fare qualche bel girozzo a pedale!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
MAGARI mi riuscisse di aggiungere un paio di buchi alla cintura.....
Ma mi sto impegnando, mì, che sta arrivando la primavera (o è già arrivata?) e mi voglio fare qualche bel girozzo a pedale!
be......anche io sono come dire un po in carne.....pero devo dire che con la bike....sto buttando giu un bel po di chili.....quello che mi dispiace e che manca il freddo...xche serve
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
be......anche io sono come dire un po in carne.....pero devo dire che con la bike....sto buttando giu un bel po di chili.....quello che mi dispiace e che manca il freddo...xche serve


Non so tu, ma io è 9 anni che vado in MTB, e prima ancora su asfalto... a quest'ora dovrei essere come Fassino.
Il fatto fondamentale è che mi destreggio più abilmente con la forchetta che con la forcella!!!!!
Beh, per il momento ho ridotto le porzioni e sto evitando alcuni alimenti buonissimi, e qualcosa già si vede: il peso è calato poco ma mi sento già meglio. Purtroppo non riesco ad uscire in bici quanto vorrei, aspetto che le giornate si allunghino, nel frattempo il mio cavallo di battaglia rimane la discesa a ruota libera............
Ciauuuuuuuuuuuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo