• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ma non è possibbili castia deu femmu deaicci andammu a che su falegnami mi femmu segau sa manu e femmu installau sa manu de Robocop!!! con decoder digitale incorporato!!
A parte gli scherzi mi dispiace cavolo boh speriamo che l'anno nuovo sia di buon auspicio e che d'ora in poi nn succeda piu niente!(
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
La nuoa bestia? ceeeeeeeeeeeeeeeeeee posta foto moviridda!!!e fiadi intendi po bessidi boh ses sparessiu o cancio ajo no si faidi deaicci dua mesisi po ponni appustu su piciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
La nuoa bestia? ceeeeeeeeeeeeeeeeeee posta foto moviridda!!!e fiadi intendi po bessidi boh ses sparessiu o cancio ajo no si faidi deaicci dua mesisi po ponni appustu su piciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

GIA LO SAI CHE IN QUESTO PERIODO AVEVO LO SCIUE SCIUE IN TESTA.
ADESSO POSSO INIZIARE AD ALLENARMI. ERO MALATO X UN MESE SONO APPENA GUARITO.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
malato de itta de xoxio? HUAAHAUUAHUAHU eh ajo dai pero o cancio du scisi ca sa cumbricola senza di te si demoralizza poi da quando ti sei fatto male tu si son tutti fatti male al polso boh deppidi essi sa mancanza de tui a furia de no ti bidi funti andausu de immaginazioni!!AHUAUUHAUHUHAUHUAH
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com

ABBIATE ANCORA UN PO DI PAZZIENZA STO X TORNARE.
ADESSO VE LASCIO CHE SONO A SCROCCA.
MI RACCOMANDO GHETTA CONCIMI A SA FAISCEDDA. O CARLOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo