Pratoselva Freeride Paradise 2011

Si riparte con tante novità!
La prima, noi, da quest'anno Bike-Store è il partner tecnico del park più importante del centro italia.
Non siamo un gruppo di persone che dorme sugli allori ed abbiamo già in progetto un grande numero di novità ed eventi!
Questo per noi di Bike-Store è un sogno che diventa realtà. Il sesto anno di storia di Prato Selva FreeRide Paradise, primo bikepark del centro italia ci vede come protagonisti di questa realtà.
Noi ce la metteremo tutta per far si che questo primato rimanga tale. L'ospitalità e l'ambiente saranno i nostri biglietti da visita, vi aspettiamo tutti, intanto gustetevi il video fatto lo scorso anno in una delle domeniche che ci hanno ospitato...

www.youtube.com/watch?v=yY5oaEHnACE
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Si riparte con tante novità!
La prima, noi, da quest'anno Bike-Store è il partner tecnico del park più importante del centro italia.
Non siamo un gruppo di persone che dorme sugli allori ed abbiamo già in progetto un grande numero di novità ed eventi!
Questo per noi di Bike-Store è un sogno che diventa realtà. Il sesto anno di storia di Prato Selva FreeRide Paradise, primo bikepark del centro italia ci vede come protagonisti di questa realtà.
Noi ce la metteremo tutta per far si che questo primato rimanga tale. L'ospitalità e l'ambiente saranno i nostri biglietti da visita, vi aspettiamo tutti, intanto gustetevi il video fatto lo scorso anno in una delle domeniche che ci hanno ospitato...

[url]www.youtube.com/watch?v=yY5oaEHnACE[/URL]
bel video spero di esserci quest'estate :il-saggi:
 
in questi giorni abbiamo lavorato.. ma questa è l'unica cosa che conta..

Sorridi... sei a Prato Selva
225604_2026437501095_1248750180_2421249_240778_n.jpg
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bella raga!!!
ho sempre pensato che prato selva avesse il territorio piu adatto per un bike-park ma fino ad oggi penso sia stato poco sfruttato!! e penso che con il vostro intervento e la collaborazione di antonio le cose migliorino di parecchio !!!! in bocca al lupo!:celopiùg:

ma la seggiovia l'avete modificata?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo