• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Prato Selva FR due

• Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
ci son pure io con la riggidina ^_^
Ivan ma c'eri pure tu? io non ti ho proprio visto.... cacchio a saperlo ci si beveva qualcosa insieme.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ci son pure io con la riggidina ^_^
Ivan ma c'eri pure tu? io non ti ho proprio visto.... cacchio a saperlo ci si beveva qualcosa insieme.

Dan si c'ero ank'io, Frans mi aveva detto di averti visto in cima alla seggiovia ma poi non ti ho visto +...forse andavi troppo veloce......

Sarà x la prossima, ci si beve una o-o insieme; magari se vieni a Sestola ci si becca...:-?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Probabilmente è un bel ricordo per chi c'era, ma per chi deve guardare è una pizza, 5.30 minuti di presentazione prima di vedere un salto e una discesa è veramente troppo....comunque ben montatoo-o

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
correggo ... la salita in seggiovia E' interminabile ... dura 20 minuti e a meno di urlare con chi sta due seggiovie avanti si è soli ...
scherzi a parte bel video bel posto e bellissimi i sentieri ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo