PRATO SELVA Bike Park - 4° Anno - Apertura 20/21 06

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mò ti tocca cazziarlo un'altra volta...povero Kristian.

daje Kristian, per farti perdonare BABBA' AL RUHM PER TUTTI I RIDERS!!!

p.s.

ma semo sicuri che apre?
Christian e' un bravissimo ragazzo ed abbiamo raidato insieme piu' volte nei park dell'Abruzzo...proprio xche lo ritengo un amico e con veramente TANTA VOGLIA DI FARE E ORGANIZZARE gli ho suggerito di aprire un 3d apposito sull'organizzarsi del Globike...anzi io ne sono sempre piu' convinto che con un 3d apposito tutti si vanno a leggere quello che lui/loro organizzano...mentre invece in quel modo un po' da "mercato" pubblicizzare un park sul 3d di un altro non lo vedevo molto corretto.
X quanto riguarda Prato Selva...ehm......ehm...APREEE!!!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Una piccola informazione...

Il 27-06 probabilmente riesco a venire al park di Prato Selva, dato che non vorrei distruggere la mia mtb con soli 100 e 100 di escursione, ne vorrei noleggiare una, so che c'è la possibilità, quello che mi interessa è sapere se si possono montare pedali con attacco (mi porto dietro i miei) visto che sono abituato a scendere "attaccato" e una scarpa adatta ai flat non ce l'ho.

PS: le tariffe complete del parco quali sono? seggiovia e noleggio con protezioni.

Grazie a tutti.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
importante!!!!!!

autostrada a24

uscita san gabriele chiusa uscire a villa vomano
E io che speravo de vedette oggi...invece hai dato buca!
Bella giornata davvero...il tempo ha retto anche troppo da quello che era previsto...un grazie ad Antonio x le bellissime maglie offerte in occasione dell'apertura...veramente belli i lavori fatti sul percorso freeride...da sbavo quelle sponde e adesso si fa piu' a tuono che mai!...la DH un po' scavata xo' ci sta dai...mentre secondo me quel saltino della strada va rivisto assolutamente,...li andrebbe be' na bella rampa lunga e alta xche cosi se esce veramente scomposti x chiuderlo tutto...verra' fuori molto carina la nuova linea che ci e' stata fatta provare ...cmq e' stato veramente un piacere ritornare..compagnia non OTTIMA...DA PAURA!!!...Robertone...Hoibo...Christian e gli amici...Lory...Elena...Alessietto...Roll 74 e altri del forum e non che non sto ad elencare tutti...spettacolo di raidate e spettacolo di giornata!Peccato x il ragazzo infortunato alla caviglia...non si sa se era una forte distorsione o frattura...un elogio ad Antonio che col dottore e pick up e' partito uso razzo...quando e' sceso col ragazzo a bordo,neanche il tempo di far manovra col pick up ed arrivava l'ambulanza...dispiace x il ragazzo infortunato,anche se se l'e' cercata,xo' con uno sport-hobby come il ns vedere agire cosi tempestivamente e' cosa molto positiva.Cmq un buon inizio e complimenti a tutti! o-oyeah!::-?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

azz beati voi...immagino il divertimento...ma a vedere dalle web del sito c'è stata nebbia o cmq sembra brutto tempo...cmq che culo...anche le magliette a scrocco.............
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
50
Roma
Visita sito
ha già detto tutto Titti dh giornata stupenda le modifiche ai percorsi sono state la ciliegina su una torta già gustosa di suo ! bravi ottimo lavoro
mi sono proprio divertito!!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
quoto in tutto Titti dh, che spettacolo quelle sponde......... Ottimo lavoro ragazzi
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
La mia prima volta a PratoSelva, tutto perfetto. Pistini eccellenti e compagnia ottima. ( Ottimo anche il prosecchino del brindisi, appro e le foto?)
Peccato solo che il solito acquazzone abbia rovinato il lavoro e l'impegno dei ragazzi ( e a noi abbia privato del meritato divertimento).
Grazie anche delle maglie ( davvero carine).

ARRIVEDERCI PRESTO

Piero

PS: un saluto a Titti dh che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e un augurio a Claudio Banshee, lui sa perche'
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
ha già detto tutto Titti dh giornata stupenda le modifiche ai percorsi sono state la ciliegina su una torta già gustosa di suo ! bravi ottimo lavoro
mi sono proprio divertito!!


umpfff... ma dove stavi ????

Non siamo riusciti a beccarci, neanche per una discesa insieme...

Ma stavi col Glory ????

Cmq, quoto Titti, bella giornata, nonostante il meteo non promettesse nulla di buono, gran lavoro dei ragazzi del park, simpatici e disponibili come al solito

Quando pioveva, ero nel bosco con il ragazzo infortunato, ad attendere Antonio ed il Doc.
Ha avuto sfortuna, il ragazzo, lasciare la bici e lanciarsi da un metro, ed aterrare male sulla caviglia... frattura scomposta della tibia, mi sà che lo debbono operare

@Titti, in realtà non se l'è cercata poi cosi' tanto.
Per limitare le probabilità, a volte basterebbe poco. Ad esempio sarebbe bastato mettere sulle passerelle una rete inchidata sopra, di modo che non ci sia possibilità di perdere aderenza, anche con le tavole bagnate

Lui, scendendo dalla bascula, leggermente frenato, al momento del trasferimento di peso, ha perso aderenza al posteriore, si è intraversato, ha mollato (giustamente) la bici, lanciandosi dalla parte fissa (un metro si e no...).
Sfiga ha voluto che, riatterrando abbia messo male il piede, e crac...

Ciao.

Rob.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pienamente d'accordo x la rete su TUTTE le pedane...xo' appunto xche non c'era la rete,le pedane si stavano bagnando,era la prima volta a Prato Selva,la seconda discesa in tutto,l'ho visto poco ma mi sembra di aver capito che a tecnica era un po' bassino...quindi l'insieme di tutto questo e' andassele a cerca' x me...fare una passerella o peggio ancora una bascula con tavole senza rete e bagnate a mio parere e' giocarsi un jolly anche x quelli esperti...la bascula che ti "sbatte" poi penso che se ne puo' fare a meno...se poi consideriamo che in quella li dopo 1 mt e mezzo -2 hai il droppino... ...io so sceso dopo di voi ma sull'altra con le sponde,ma se passavo li anche se c'ho una certa esperienza non me passava manco x l'anticamera del cervello de fa la bascula. ...poi x carita' po' esse che io ragiono male.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
...poi x carita' po' esse che io ragiono male.

No no, te non ragioni affatto male, purtroppo l'esperienza è il maestro piu' tosto, prima ti fà l'esame, e poi ti spiega la lezione

In quel momento, nonostante mi fossi raccomandato di guardarlo bene, etc. etc., ha voluto provare... è andata cosi'.
Speriamop si rimetta presto e non gli passi la voglia o-o
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
50
Roma
Visita sito

sono arrivato alla 10:30 circa ho fatto 4 discese e sono andato via dopo il brindisi tanto ormai pioveva stavo con il glory sicuramente non ci siamo incrociati con le risalite come capita spesso ..
sabato o domenica prossima ci ritorno di sicuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo