[Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
27 Luglio si terra la
2.a Prato Selva DH Race


questo il programma

Venerdi 25 Apertura del park per prove libere e non........solo per questa giornata giornaliera a 15 €uro!!!!!

Sabato 26 Apertura del park per prove libere e non........apertura iscrizioni dalle ore 15.00 in poi

Domenica 27
ore 09.00 ore 11.00 Prove libere
ore 12.00 1.a Manche
ore 14.30 2.a Manche
ore 16.30 Premiazione

la gara e aperta a tutti tesserati e non, le categorie saranno le stesse di Citta di Castello, Parco Batteria etc........e ci sarà anche la categoria "Rider" per i non tesserati FCI o altri enti.....

il costo dell'iscrizione sara di 25 € per i tesserati e e 30€ per i non tesserati il prezzo di iscrizione comprende le risalite per il giorno della gara

qualsiasi altra info

393.3666000
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ammazza rosà,m'hai aperto anke il venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hai fatto solo x me,dì la verità!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo lì sicuramente il venerdì,fino ad allorà cerkerò di fare il fiato e verrò apposta quel giorno x decidere se fare la gara o no,x adesso non arrivo in fondo.............
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
passi x la caviglia,un pò di saggezza non fa mai male
ma x il mare no ehhhh,ma ke,dico,si salta una gara x il mare?!?!?!?!
sai com'è, na settimana tra amici a riccione...a fa un pò de scorribande...

ma comunque cioè, al limite...faccio la gara torno a casa e salgo sul primo treno, non è quello il problema...il motivo per cui ho citato il mare, è che conoscendomi...non me volevo sputtanà la vacanza...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

makkettefrega?!?!?!l'anno scorso stavo in sardegna,salendo scalzo da una spiaggia situata in culonia(m vivadio ke spettacolo),ho dato una botta a un sasso e me sò rotto il mignolo del piede destro,ho iniziato a dinne de tutti i colori non tanto x il dolore(ke non sentivo a dirla tutta)ma x il fatto di non potermi mettere le pinne x andare al mare..........quindi te posso capì,ma alla fine ke te frega,io le pinne l'ho messe uguale

PS:se vai da quelle parti e ti piace l'afro,ti consiglio la mecca....anke xkè c'è il caso ke me c'akkiappi
 

Perché, ti servono pure le pinne? co le du fette che te ritrovi...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Non è ke siete OT ????
Potreste provvedere diversamente per cortesia??? per raccimolare info relative alla gara
bisogna leggersi pagine di OT...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Certo a Mikael che se la ridono tutti con te

Sei il Top

Cmq quà tutti parlano di fare ultimi, può essere che sta volta faccio penultimo .... GOAL ....

ahahah,si,può essere,anke xkè io me fermo dopo la pietraia x prende fiatogiuro,non è x skerzo,quindi difficile fare peggio di me
ce vediamo sabato sera ke vengo x dormire laggiù in tenda.....e speriamo bene x la gara
ah,io sono giù anke venerdì se non piove,così me la provo x bene,se qualcuno c'è,si presenti,ke così gli vado dietro e copio un paio di traiettorie
 

Classifica mensile dislivello positivo