[Prato Selva 2008] - Info Utili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ecco un po di informazioni relative a Prato Selva

Impianti

Apertura ogni sabato, domenica e giorni festivi dalle 9.00 alle 17.00
info 392.0581406 - 0861.95434 - [email protected]


Albergo

Pernottamento in camera con servizio (fino a 4 persone) €30,00 per persona
Pernottamento con sacco a pelo in camerata 10 posti e bagno interno €15,00 per persona
I bambini fino a 3 anni non pagano
I bambini fino a 10 anni hanno il 20% di sconto
Animali ammessi.
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0861 95434

Noleggio

Sono a disposizione le seguenti bici
Iron Horse Yakuza Kumicho
Iron Horse Yakuza Ojiki
Iron Horse Sachem 4
Kona Stinky 2007
Kona Coiler 2007

info e prenotazioni nuovo numero 393.3.666.000
[email protected]

per il meteo potete controllare qui

http://www.ilmeteo.it/
meteo/Fano+Adriano

oppure qui

http://www.meteoappennino.it/webprat...selva_1200.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: madcat

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
il furgone c'è purtroppo non sara possibile accontentare tutti i bikers che ne faranno richiesta infatti abbiamo un solo furgone 9 posti disponibile e la risalita dura 15/20 min.
il percorso per adesso è

Colle Abetone-Rifugio Del Monte-Venacquaro-Intermesoli

il percorso è in puro stile FreeRide quindi non si tratt di piste pulitissime come a PS e con vari fondi ed un dislivello intorno ai 1000 mt.
Sto cercando di capire come fare ma penso di organizzare a "prenotazione " le corse saranno 3 o 4 al giorno.

a presto per le news
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
il furgone c'è purtroppo non sara possibile accontentare tutti i bikers che ne faranno richiesta infatti abbiamo un solo furgone 9 posti disponibile e la risalita dura 15/20 min.
il percorso per adesso è

Colle Abetone-Rifugio Del Monte-Venacquaro-Intermesoli

il percorso è in puro stile FreeRide quindi non si tratt di piste pulitissime come a PS e con vari fondi ed un dislivello intorno ai 1000 mt.
Sto cercando di capire come fare ma penso di organizzare a "prenotazione " le corse saranno 3 o 4 al giorno.

a presto per le news

Ciao Rosà,
per il 6 luglio è già disponibile il servizio???
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Una cosa pero', non mi piace, quest'anno, di P.S.

Sul sito sono riportati, chiaramente, gli orari della seggiovia, e cioè dalle 9 alle 17 senza sosta.

Ora, son già due volte che vado a P.S. e la seggiovia chiude alle 16:30, e cosa "leggermente fastiodiosa" è che, almeno ieri pomerigio, l'utlima risalita, presa alle 16:08, è stata di una lentezza inusuale...(potevo fare un'altra discesa se avesse "camminato" come di solito...)

La cosa m'ha fatto oltrmodo "inc@zzare" perchè per chi affitta una biga tutto il giorno (50€), e paga il giornaliero (20€), anche fare una o due (anche tre se chiudesse IN ORARIO COME DA SITO) discese in piu' sarebbe "gratificante".

Alla mia domanda sul perchè di questa cosa, mi è stato risposto che fino alle 17 resterà aperta ad agosto, quando il bike park aprirà tutti i giorni...;-(


Cordialmente.

Rob.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come già scritto in un'altro topic, pur avendone percorso "solo" una piccola parte, il giro free che parte da Prati di Tivo e arriva fino ad Intermesoli è molto bello e merita davvero tanto!!!

Lo pubblicizzerei meglio come valida integazione ai servizi del bike resort e curerei meglio la figura dell'accompagnatore.
Ci vuole una guida che guidi e non... sguizzi.
Deve essere "autosufficiente" (zainetto superattrezzato... io mi porto persino il forcellino...) e all'occorrenza saper prestare assistenza e... non al contrario.

Essendo un servizio "sperimentale" si può perdonare qualche piccola sbavatura iniziale ma con l'ampliamento dell'offerta in giro (per ns. fortuna), curare i "dettagli" possono FARE LA DIFFERENZA!!!

A mio avviso il percorso ha un grande potenziale!!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Aperto nuovo percorso FR

Colle Abetone 1780 - Intermesoli 795

Partenza all'arrrivo della seggiovia nello stesso punto degli altri percorsi

Durata circa 2 h cosi suddivise +/- 20 min di spinta in salita, +/-1h.20m discesa tra pietraie e sottoboschi, +/-20 min di trasferimento su strada brecciata

Recupero tra fano adriano ed intermesoli circa 20 min.

3 partenze quotidiane min. 4 persone max. 9

partenza 11.00 recupero 13.00 piazzale prato selva 13.30

partenza 13.30 recupero 15.30 piazzale prato selva 16.00

partenza 16.00 recupero 18.00 piazzale prato selva 18.30

costo 5 €uro
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Appena mi riesce verrò a vivere anche quest'altra emozione!


P.S.: la volta scorsa ho dimenticato di fare i complimenti a Jacopo, la "piccola" guida free, in poche settimane è migliorato tantissimo. IMPECCABILE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo