• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PRATO SELVA 2007 - Info Utili

DR_Balfa

Biker grossissimus
...stavo affà il 'trasloco guardaroba' da casa vecchia a nuova...ho visto poi in serata telefonate e messaggi in qtà....

ecco ora hai dato una nuova scusa a l'ui... la prossima volta che telefoniamo ci dirà che sta traslocando il guardaroba ...

Hai ricacciato la "superpippo*"?

Ciao

*Superpippo: probabilmente tra i più utili accessori nel corredo dei militari, consistente in maglia e mutande lunghe di lana, che richiamano l’abbigliamento dell’eroe disneyano. Sicuramente fanno sorridere quando te le consegnano, ma fanno la differenza nel turno di guardia invernale, sotto la mimetica e vari … strati di indumenti, provare per credere! (da [SIZE=-1]www.tuscia.info/articoli/articoli_luglio_2005/naja.htm)[/SIZE]
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...ho impiegato bene il tempo 'bagnato'...sennò stanotte mi toccava farlo...in ogni caso ho ricacciato anche quella....mimetica e alamari inclusi...ovviamente ho ritrovato i guanti da mtb persi e appena ricomprati su ebay...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo