• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prato Selva 20 maggio 2007

fridox

Biker novus
23/5/07
2
0
0
roma
Visita sito
ciao raga,mi sono appena iscritto!!! cmq sabato e domenica cero anche io a PRATO SELVA... bellissimo!!! complimenti x il video... PS: domani si opereranno i 2 jellati che si sono spalmati a terra...!!!
 

fridox

Biker novus
23/5/07
2
0
0
roma
Visita sito
il primo è caduto sulla gialla poco dopo il doppio,quello che attraversa la strada bianca, dove poi si incontrano quei piccoli droppini nel bosco.. credo sia atterrato moooolto scomposto!!! 5 costole fratt,e diverse fratt al polso sx. l'altro biker a piantato la mano sx su di un albero,forse a chiuso un pelino prima la curva... cmq x lui 2 ossa della mano rotte... Un augurio a tutti e 2.... PS il primo è mio cugi...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ma che vi distruggete quando girate?
Presto andrò pure io a vedere di cosa si tratta e da quello che mi dicono dovrebbe essere bello e divertente.
Probabilmente andrò quando verrà l'amico Vittorio x fare un articolo sul parco,cosi sara una buona occasione x rivederci.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Complimenti x il video, montato molto bene.
Penso che sia giunta l'ora di venirvi a fare una visitina !!!

P.S: Forse sono un po' anziano, ma qual'è il nome del gruppo che si sente nel video ????
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
poi bisogna anke vedere cosa c'è in giro.............non si puo' rimanere "chiusi" nel parco a cronometrarsi in dh.........anke le nostre fr sono poco praticate ultimamente
mi piace molto guardare realta' diverse.....cosi ci si puo' anke confrontare e migliorare
 

ilgringo

Biker novus
20/12/05
5
0
0
Teramo
Visita sito
Complimenti x il video, montato molto bene.
Penso che sia giunta l'ora di venirvi a fare una visitina !!!

P.S: Forse sono un po' anziano, ma qual'è il nome del gruppo che si sente nel video ????


Anziano?!?!?!?! sono tutto tranne che anziani.

comunque rispetto il tuo pensiero.

sono i System of a Down e il pezzo è Toxicity!!!

FATTO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo