• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

prato nevoso

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Incredibile !!! siamo proprio in Italia VOGLIA di lavorare ZERO prendere soldi TANTA ... Come al solito per divertirsi bisogna andare in Francia , vedi Monginevro !!!

L'anno scorso comunque non c'era neanche tanta voglia di divertirsi... c'erano sempre 4 gatti... ok il park non era il massimo ma la DH era molto bella, per chi è in zona c'era l'opportunità di fare anche solo mezza giornata... eppure non c'era mai nessuno... siamo troppo pochi e a volte neanche troppo convinti...
Speriamo un giorno riapra Lurisia!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
tipo Valle Pesio???
io ho la casa al villaggio d'ardua magari quando verrò ti manderò un mp
ps visto che sei in zona qunto dista rossana da Cuneo quanto costa etc etc
ciao grazie
Se sei all'Ardua direi che è d'obbligo una giornata con
http://www.ready2ride.it/ride.html
la discesa dei "ciccioni" è eterna e libidinosa!!!

@Andrea: ciao bello, riguardo a Lurisia incrocia le dita per il 2009

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ragazzi, sapete quando chiudono la strada per Prato Nevoso / Artesina in occasione della tappa del tour del 20 luglio?

Volevo fare una 3 giorni inframezzando le due tappe piemontesi del tour con una giornata di mtb a Prato.

Peccato aver scoperto che il bike park è chiuso... Mi toccherà pedalare in salita...
Magari vado ai laghi della Brignola

P.S. Ciao a tutti e un saluto speciale a Rooby

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao grande...
sembra che Prato sarà blindata già da sabato 19, quindi se non hai il pass dei residenti... in auto non si sale!
Per il resto vale quanto stabilito dalla Prefettura: strada chiusa 2 ore e mezza prima del passaggio (teorico) del primo concorrente, salvo chiusura anticipata per troppa affluenza.
Un'alternativa per salire a Prato può essere la seggiovia di Frabosa, ma non so se sono attrezzati per le bike.
Cmq per uno come te, salire in bike sarà uno scherzo...
magari ci si vede per strada

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Salire in bici non mi spaventava, anzi volevo farlo comunque
ho però casa ad Artesina e il sabato volevo andare a dormire là... E' per questo che avevo fatto la domanda...

Quindi serve il pass, sai se lo danno solo ai residenti o anche a chi possiede un alloggio pur non essendovi residente?

Dai che ci vediamo per strada!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Se non hanno cambiato idea, dovrebbe essere il Comune che te lo rilascia.
Dai che ci vediamo per strada!
Sperem, chissà che carnaio di gente!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike

DiVo

Biker superis
10 € per una singola risalita è al limite dello strozzinaggio, facciamo male ad approfittarcene così...
Se volete salire in bici consiglio di andare fino a Frabosa Soprana in macchina, passando dalla val Corsaglia, di lì ci sono 8 km di sterrata per arrivare al colle del Prel.
Io partirò da casa (sono a 5 km da Soprana), se qualcuno si vuole aggregare...

DiVo

Biker superis
Se non pedali ti conviene avvolgere la bici con un bel furgone oppure lasciarla a casa...
Persino il 'famigerato' bob estivo lavora in perdita, il costo per far girare l'impianto di risalita tutto il giorno supera abbondantemente i ricavi.

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Se volete salire in bici consiglio di andare fino a Frabosa Soprana in macchina, passando dalla val Corsaglia, di lì ci sono 8 km di sterrata per arrivare al colle del Prel.

Scusate se mi intrometto nella discussione: DiVo puoi spiegarmi dove si trova l'inizio di questa sterrata ? Ho la casa a Roccaforte, se riesco a venire su qualche giorno mi piacerebbe provarla !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo