• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

prato nevoso

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Nel mio bel comune hanno il brutto vizio di cominciare 100 lavori e mantenerne mezzo...

Esatto, con tutto quel potenziale turistico che avevano potevano fare davvero i soldi e rimaneva comodo per molta gente, solo che l'anno scorso ero andato a girare a luglio e da come era curato sembrava di essere a fine stagione.
Se riaprono spero che lo facciano con criterio!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Anche io sono rimasto deluso da prato.... Molto... Avevano la possibilità di far uscire qualcosa di stupendo, tanto potenziale per nulla utilizzato. Io sarei tornato solo x una questione di comodità, spero cmq che facciano qualcosa.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Anche io sono rimasto deluso da prato.... Molto... Avevano la possibilità di far uscire qualcosa di stupendo, tanto potenziale per nulla utilizzato. Io sarei tornato solo x una questione di comodità, spero cmq che facciano qualcosa.

per me l' anno scorso è stato il primo bike park, mi sono divertito come un bambino di 10 anni. quest'anno ho fatto il diavolo a quattro per non andare in trentino e andare invece a Prato. se non fanno niente sono veramente sfigato

raffa bike

Biker popularis
19/3/04
45
0
0
52
genova
Visita sito
per me l' anno scorso è stato il primo bike park, mi sono divertito come un bambino di 10 anni. quest'anno ho fatto il diavolo a quattro per non andare in trentino e andare invece a Prato. se non fanno niente sono veramente sfigato

ciao massy ,io comunque vado su a prato lo stesso ,giugno e luglio nel fine settimana se sali fai un fischio qualcosa da fare troviamo

Reactions: massyvassallo

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Boh, a me fonti abbastanza serie mi han detto che Gandolfo (un pazzo scatenato di Diano Marina che qui ha creato drop stupendi, immagino che parecchi di voi lo conoscano) sia salito a Prato a disegnare appunto un po di salti...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Boh, a me fonti abbastanza serie mi han detto che Gandolfo (un pazzo scatenato di Diano Marina che qui ha creato drop stupendi, immagino che parecchi di voi lo conoscano) sia salito a Prato a disegnare appunto un po di salti...
Anche a Cuneo girano voci che qualcosa si farà...
d'altronde a Prato c'è spazio per tutti: bikers, golfisti & vacche!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo