pare che forse nn apre proprio.
Nel mio bel comune hanno il brutto vizio di cominciare 100 lavori e mantenerne mezzo...
Anche io sono rimasto deluso da prato.... Molto... Avevano la possibilità di far uscire qualcosa di stupendo, tanto potenziale per nulla utilizzato. Io sarei tornato solo x una questione di comodità, spero cmq che facciano qualcosa.
Cuneesi, strana genteNel mio bel comune hanno il brutto vizio di cominciare 100 lavori e mantenerne mezzo...
O:T. Ehilà, ormai friio part-time ai margini del mtb... troppi sagrìn, sighCiaooo Roby!!!!
per me l' anno scorso è stato il primo bike park, mi sono divertito come un bambino di 10 anni. quest'anno ho fatto il diavolo a quattro per non andare in trentino e andare invece a Prato. se non fanno niente sono veramente sfigato
Anche a Cuneo girano voci che qualcosa si farà...Boh, a me fonti abbastanza serie mi han detto che Gandolfo (un pazzo scatenato di Diano Marina che qui ha creato drop stupendi, immagino che parecchi di voi lo conoscano) sia salito a Prato a disegnare appunto un po di salti...
ciao massy ,io comunque vado su a prato lo stesso ,giugno e luglio nel fine settimana se sali fai un fischio qualcosa da fare troviamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?