Prato Nevoso

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
Sabato 18 parto per la settimana bianca e siccome non posso abbandonare la mia piccola a casa pensavo di portarla con me sulla neve.
In quel di Prato potrò fare qualche giretto sulla neve o mi dovrò accontentare di pedalare per strada? Non è che qualcuno mi segnala qualche forestale?

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
a prato sulla neve....mah....mi sembra un po complicato,al limite ti consiglierei di andare verso la baita delle stelle.d'estate poco prima dell'arrivo della seggiovia monoposto si può scendere verso frabosa,ma se non ricordo male bisogna tagliare attraverso le piste e non penso sia fattibile ora come ora.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Come cuneottero posso dirti che la vedo dura: qui abbiamo ancora parecchia neve anche sui rilievi più bassi. Mi sa che ti conviene lasciare la bimba a casa (ad entrare sulle piste in mtb, mi sa che rischi di essere evirato sul posto!) e goderti le discese con sci o tavola.
A meno di scendere parecchio da Prato, magari sulle alture intorno a Cuneo rivolte a sud... cmq anche lì c'è un po' di neve da pestare!!!

La discesa che dice dides77 è moolto interessante... ma senza neve.
Negli anni novanta ci avevo fatto una gara dh che allora la Federazione chiamava ancora "Criterium Italiano di discesa"...
c'erano Bonazzi, Pezzo, Rosola, Diani... tempi eroici :il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo