Questo volantino me l'ha passato un collega e ne so poco o nulla ...
cmq, sembra interessante :-?
Se non entri, non vediFlea ha scritto:nun si vede...
rooby-doo ha scritto:Se non entri, non vediFlea ha scritto:nun si vede...
Che succede? boh, magari nel finesettimana ci facciamo un giro ...
poi vi dico!
bei colleghi che hai..i miei mi passano solo rogne :???:rooby-doo ha scritto:Questo volantino me l'ha passato un collega e ne so poco o nulla ...
Lo fanno apposta per mettermi alla prova ...Domingosh ha scritto:... bei colleghi che hai...
ciau Veciu :eek:
Danx ha scritto:sembra bello il posto
ma ci sn salti?
Ehi, ma quello è il percorso del mitiko "criterium di discesa" del 199... boh, mi ricordo soltanto che allora in discesa ci correva ancora la Pezzo.dides77 ha scritto:Danx ha scritto:sembra bello il posto
ma ci sn salti?
Io lo conosco bene,ho un appartamento...un giro che vi posso consigliare è quello che parte dalla baita delle stelle o dal piazzale di paoluccio e scende in direzione di frabosa soprana,inizialmente sono strade bianche abbastanza semplici,ma il bello arriva a frabosa dove si taglia per le piste!
dides77 ha scritto:Abbiamo sentito il n° di cell del volantino: se capito bene hanno messo i ganci alla seggiovia rossa che sala direzione rif. Balma (?) ... per ora hanno tracciato un percorso FR e il costo del giornaliero è 15 euriiii.
I miei compari probabilmente ci vanno sabato, magari lunedì ne saprò qualcosa di più.
La verità è che senza il vecchietto a tenervi buoni, voi volete fare lo sborooone davanti alla pupaMaxY ha scritto:... io ho rotto il cambio, un mio amico la sherman e tutti insieme siamo riusciti a far surriscaldare i motori della funivia ...
biker_simone ha scritto:Qualcuno c'è stato ultimamente? C'è qualche novità?
Forse domani farò un salto da quelle parti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?