Prato Nevoso

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Questo volantino me l'ha passato un collega e ne so poco o nulla ...
cmq, sembra interessante :-?

album_pic.php

Flea

Biker novus
rooby-doo ha scritto:
Flea ha scritto:
nun si vede...
Se non entri, non vedi :soffriba:
Che succede? boh, magari nel finesettimana ci facciamo un giro ...
poi vi dico!

adesso sì! bho.. mi pareva di esserci prima.. :pc:

bello bello... così a prato oltre a passarci l'inverno ci passo pure l'estate :-?

ma per caso qualcuno sà se la seggiovia dell'argentera (quella delle piste da sci) apre anche d'estate? lì il dislivello non è niente male...

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
Danx ha scritto:
sembra bello il posto
ma ci sn salti?

Io lo conosco bene,ho un appartamento...un giro che vi posso consigliare è quello che parte dalla baita delle stelle o dal piazzale di paoluccio e scende in direzione di frabosa soprana,inizialmente sono strade bianche abbastanza semplici,ma il bello arriva a frabosa dove si taglia per le piste!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
dides77 ha scritto:
Danx ha scritto:
sembra bello il posto
ma ci sn salti?

Io lo conosco bene,ho un appartamento...un giro che vi posso consigliare è quello che parte dalla baita delle stelle o dal piazzale di paoluccio e scende in direzione di frabosa soprana,inizialmente sono strade bianche abbastanza semplici,ma il bello arriva a frabosa dove si taglia per le piste!
Ehi, ma quello è il percorso del mitiko "criterium di discesa" del 199... boh, mi ricordo soltanto che allora in discesa ci correva ancora la Pezzo.

Abbiamo sentito il n° di cell del volantino: se capito bene hanno messo i ganci alla seggiovia rossa che sala direzione rif. Balma (?) ... per ora hanno tracciato un percorso FR e il costo del giornaliero è 15 euriiii.
I miei compari probabilmente ci vanno sabato, magari lunedì ne saprò qualcosa di più.

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
Abbiamo sentito il n° di cell del volantino: se capito bene hanno messo i ganci alla seggiovia rossa che sala direzione rif. Balma (?) ... per ora hanno tracciato un percorso FR e il costo del giornaliero è 15 euriiii.
I miei compari probabilmente ci vanno sabato, magari lunedì ne saprò qualcosa di più.[/quote]

Ma da lassopra dove si scende poi? Io conosco solo la strada bianca che arriva al rifugio balma...

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
dides77 ha scritto:
I miei compari probabilmente ci vanno sabato, magari lunedì ne saprò qualcosa di più.

Ma da lassopra dove si scende poi? Io conosco solo la strada bianca che arriva al rifugio balma...[/quote]

Dalla Balma io sono sceso una volta ad Artesina lungo la pista del Rocche Giardina, una discesa abbastanza lunga e veloce, ma roba che si faceva bene con una biciclettina xc...

Ma per andare alla Balma la seggiovia non serve... :specc:

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ci sono stato sabato.
c'e' poco o nulla, stanno preparando roba interessante, ma per il momento c'e' un sentiero con tornantini stretti, imho poco divertente, e basta.

giornaliero 15 euro, risalita singola 7.

oltretutto forse e' un posto sfigato.
io ho rotto il cambio, un mio amico la sherman e tutti insieme siamo riusciti a far surriscaldare i motori della funivia, e alla fine abbiamo fatto solo due giri. una giornata persa. :???:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Oh che peccato che sabato non son potuto venire ;-)
MaxY ha scritto:
... io ho rotto il cambio, un mio amico la sherman e tutti insieme siamo riusciti a far surriscaldare i motori della funivia ...
La verità è che senza il vecchietto a tenervi buoni, voi volete fare lo sborooone davanti alla pupa :smile:
Cmq ho sentito Simon: a quanto pare a Prato c'è tanta buona volontà, ma per decollare ci vuole il tocco magico di Tojo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo