Prato nevoso

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
C'è già un topic in riguardo, comunque mi sembra ci siano problemi burocratici, logistici. monetari ecc ecc ed è facile che non apra...:specc:
Il 18 luglio però apre Frabosa freeride, lì sotto a Prato, e sembra molto valido...
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito bikeland, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore dell'impianto che sembrava passato lì per caso che non sapeva niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.chiaramente incazzati neri abbiamo fatto inversione e ce ne siamo tornati a casa.

sono incazzato come una biscia, GRAZIE PRATONEVOSO! MABAFANGULO!

ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori, meglio mille volte i ragazzi di finale che con 2 furgoni e tanta voglia riescono a dare un servizio che ad oggi non ho trovato da nessuna parte a prezzi vantaggiosissimi, e sono pure molto vicini a casa (almeno per quanto mi riguarda).

scusate lo sfogo ma alzarsi alle 7.30 per NIENTE e spendere 40 euro di autostrada per NIENTE fa davvero imbestialire.
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore di funivia che sembrava passato lì per caso senza che nessuno sapesse niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.

sono incazzato come una biscia, GRAZIE PRATONEVOSO! MABAFANGULO!

ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori
C'hai ragione....per noi di genova sarebbe l'ideale.........io sono andato tre giorni fa a dare un occhiata e adirittura c'erano le vacche sui prati invece che sentieri tracciati............infatti oggi sono andato a pila e li si che si ci diverte..piste molto buone.
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito bikeland, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore dell'impianto che sembrava passato lì per caso che non sapeva niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.chiaramente incazzati neri abbiamo fatto inversione e ce ne siamo tornati a casa.

sono incazzato come una biscia, GRAZIE PRATONEVOSO! MABAFANGULO!

ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori, meglio mille volte i ragazzi di finale che con 2 furgoni e tanta voglia riescono a dare un servizio che ad oggi non ho trovato da nessuna parte a prezzi vantaggiosissimi, e sono pure molto vicini a casa (almeno per quanto mi riguarda).

scusate lo sfogo ma alzarsi alle 7.30 per NIENTE e spendere 40 euro di autostrada per NIENTE fa davvero imbestialire.


sabato è successa la stessa cosa a noi! fanno schifo!
 

StefanoAve

Biker novus
13/10/08
1
0
0
Garessio Cuneo
Visita sito
freebosaride.jpg


sempre in zona consiglio calizzano a mio avviso il top da queste parti
 

Mttrv

Biker novus
19/9/08
11
1
0
Genova
Visita sito
Bike
Santa Cruz Butcher
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito bikeland, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore dell'impianto che sembrava passato lì per caso che non sapeva niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.chiaramente incazzati neri abbiamo fatto inversione e ce ne siamo tornati a casa.

sono incazzato come una biscia, GRAZIE PRATONEVOSO! MABAFANGULO!

ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori, meglio mille volte i ragazzi di finale che con 2 furgoni e tanta voglia riescono a dare un servizio che ad oggi non ho trovato da nessuna parte a prezzi vantaggiosissimi, e sono pure molto vicini a casa (almeno per quanto mi riguarda).

scusate lo sfogo ma alzarsi alle 7.30 per NIENTE e spendere 40 euro di autostrada per NIENTE fa davvero imbestialire.


Anche per me è stata una delusione ....pubblicità sulle riviste...fogliettino ino della commencal per il park a prato e arrivi li niente...ciccia...il nulla !!!
Ho chiesto in giro e cè un'aria di scazzo totale, nessuno vuole fare niente forse gli unici quelli delle info turistiche ( almeno ci proverebbero a sentir loro) ma gli altri se ne fregano.
Io ero li per altri motivi ma...uno scandalo per tutto, servizi zero evidentemente le basta il guadagno invernale.

Ciao a tutti.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao prova a cercare con google il sito agriturismo le giaire di calizzano...son loro ke si occupano delle risalite furgonate...i vari sentieri freeride sono preparati e molto divertenti
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Ho letto che sabato e domenica apre un nuovo park a Prato Nevoso, per chi ha facebook su "Bikepark Prato Nevoso" trovate info e foto.
Sembra fatto molto molto bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo