C'hai ragione....per noi di genova sarebbe l'ideale.........io sono andato tre giorni fa a dare un occhiata e adirittura c'erano le vacche sui prati invece che sentieri tracciati............infatti oggi sono andato a pila e li si che si ci diverte..piste molto buone.vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore di funivia che sembrava passato lì per caso senza che nessuno sapesse niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.
sono incazzato come una biscia, GRAZIE PRATONEVOSO! MABAFANGULO!
ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori
Sui volantini c'è scritto che apre il 18, sabato..a prato nevoso non hanno aperto e col cavolo che aggiornano il sito.. frabosa apre il 19 o 20 luglio..
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito bikeland, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore dell'impianto che sembrava passato lì per caso che non sapeva niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.chiaramente incazzati neri abbiamo fatto inversione e ce ne siamo tornati a casa.
ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori, meglio mille volte i ragazzi di finale che con 2 furgoni e tanta voglia riescono a dare un servizio che ad oggi non ho trovato da nessuna parte a prezzi vantaggiosissimi, e sono pure molto vicini a casa (almeno per quanto mi riguarda).
scusate lo sfogo ma alzarsi alle 7.30 per NIENTE e spendere 40 euro di autostrada per NIENTE fa davvero imbestialire.
Sui volantini c'è scritto che apre il 18, sabato..
vorrei esprimere tutto il mio sdegno, sconforto e incazzamento per il bikepark di pratonevoso.
Oggi, come da sito bikeland, ci siamo presentatia prato nevoso partendo da genova alle 8 del mattino per troare una funivia aperta, con un operatore dell'impianto che sembrava passato lì per caso che non sapeva niente.
I percorsi non erano tracciati, nessuno sapeva niente, e volevano pure 16 euro per girare!! in pratica ti attaccavano la bici alla funivia e ti portavano in cima a un cuccuzzolo e poi avresti dovuto scendere per i prati a tuo piacimento.chiaramente incazzati neri abbiamo fatto inversione e ce ne siamo tornati a casa.
ora qualunque scappato di casa con un impianto di risalita crede di poter organizzare un bikepark e fartelo pure pagare 16 euro.. che schifo signori, meglio mille volte i ragazzi di finale che con 2 furgoni e tanta voglia riescono a dare un servizio che ad oggi non ho trovato da nessuna parte a prezzi vantaggiosissimi, e sono pure molto vicini a casa (almeno per quanto mi riguarda).
scusate lo sfogo ma alzarsi alle 7.30 per NIENTE e spendere 40 euro di autostrada per NIENTE fa davvero imbestialire.
molto interessante
è rimasto chiuso per alcuni anni. ora pare riapra con linee tutte nuove