Prato nevoso primi 2 WE di sett, chi viene???

Checco-bmx

Biker serius
Questa è una sfiga di una sfiga che solo a me puo capitare e spero con tutte le energie di sto mondo nn capitera piu:
Nn giro da piu di 1 settimana;
Nn so quando tornero a girare;
E la visita con tutti i giorni me la devono fare domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Checco-bmx

Biker serius
Ho il gomito che mi fa male da piu di un mese.
da circa una settimana sono andato all'ospedale e mi hanno fatto t.a.c. e risonanza ma nn hanno capito bene cosa è sto problema, sanno solo che c'è l'osso di fuori.
Percio mi hanno detto che nn posso andare in bmx per un po.
pEr accertarsi somenica mi devono fare un altra risonanza.
( di domenica xke mia madre lavora al C.T.O. e i suoi amici medici me la fanno subito invece di farmi aspettare 3 mesi!!!
Cmq salutami tua sore, e ci vediamo!!! domenica dove siete? ci possiamo vedere!

ciao raga io confermo la mia presenza per domani...solo due cose: a ke ora ci vediamo e come faccio da carmagnola ad arrivare su??
so ke devo prendere la TO-SV e uscire a mondovì...ma poi????
se nn dovessi essere connesso oggi pom...lascio il mio num così magari mi mandate un sms e ci sentiamo per i dettagli
ciauzz a domani

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
da Mondovi poi boh... al massimo ci telefoni quando sei a mondovì, se noi siamo già passati ti spiego dove andare.

Una volta arrivati la ANDREA GAS 23 ha detto all 10:30 alla seggiovia 1(la piu bassa) , ma comunque io sarò li prima possibile.

3409669811 MAtteo

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
ok...ottimo! .... se a mezzogiorno vi fermate ci si trova nella pausa!?...ti lascio il mio tel,se riesci a inviarmi 1 mex quando vi fermate sarebbe il massimo....se no cerco lo striscione...nn vedo l'ora

Ultima modifica:

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Mp Non so se domani riusciro a salire sono andato oggi e per una banale caduta mi sono fatto male ad una gamba e ho rotto il cambio.. se domani mi sistemo ci proverò ne l pomeriggio... Maxy ed un suo socio che erano già su oggi ci dovrebbero essere, cia scusatemi scoccia anche a me ma la gamba a freddo adesso è veramente rigida...

Divertitevi ciao!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito

dillo che nn potevi andare perchè i tuoi nn ti lasciavano e basto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo