maiale quando vi vedo partire mi verrebbe voglia di essere con voiE' uno spettacolo
aapito
maiale quando vi vedo partire mi verrebbe voglia di essere con voi
aaapito
Grandissimo Gianni! Bisogna prendere la onboard Cam! Che bellooooooo!
Unico appunto: la prossima volta si cambia musica in sottofondo
Grandissimo Gianni! Bisogna prendere la onboard Cam! Che bellooooooo!
http://www.youtube.com/watch?v=eOIdEtAA2wE
Bella Secco... quando vengo da voi questa mettila in lista... he he heE' uno spettacolo
aapito
Bella Secco... quando vengo da voi questa mettila in lista... he he he
Ma da che quota si parte? Sembra bella lunga...
cencio ce la fai a venì domani a mosceta?
posto e discese da seghe a 2 mani (ecco perchè viene anche kiko)
aaaapito
..ti invidio più il sabato che la domenica...Ti metto il mio programma per il we così : dici boia che culo che c'ho...
Sabato : lavoro fino alle 20,30
Domenica : messa + ritiro religioso all day long con pranzo al sacco ( obbligatorio) in preparazione della comunione del mi figliolo domenica prossima.
aapito ?!
Orca trota!!! 1300 mt di dislivello in un'unica discesa??? Io al massimo sono arrivato a 750 (anche se domenica attacchiamo Santu Miali da Ovest: il panettone da 1.100 che si vedeva dalla piana di Oridda... ricordi? Li ci spariamo 875 mt in discesa continua!)... certo però... che CULO arrivar su!!!esca quando vieni da noi prenditi 1 mese di ferie dammi retta!!!
si parte da 0m e si arriva fino a 1300 e poi si riscendeeeee
![]()
HAI TROPPO RAGIONE.......Grandissimo Gianni! Bisogna prendere la onboard Cam! Che bellooooooo!
http://www.youtube.com/watch?v=eOIdEtAA2wE
domenica sera 6 come nell'avatar.Sabato : lavoro fino alle 20,30
Domenica : messa + ritiro religioso all day long con pranzo al sacco ( obbligatorio) in preparazione della comunione del mi figliolo domenica prossima.
![]()
Quando vuoi!cencio fai caaa era meglio una purga
esca me lo ricordo si il panettoncino, prima o poi torneremo... e sarà la fine![]()