Pranaaaaaaa

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Grandissimo Gianni! Bisogna prendere la onboard Cam! Che bellooooooo!
Unico appunto: la prossima volta si cambia musica in sottofondo

.. eh eh, purtroppo produttore americano = video bannato..
me ne hanno bannati diversi YT nelle ultime settimane, ecco perchè son andato a prendere l'amico ukraino verka serduchka

Domani se si va a fare il giro del pizzo si gira Apuane-Estrimm :smile:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cencio ce la fai a venì domani a mosceta?
posto e discese da seghe a 2 mani (ecco perchè viene anche kiko)

aaaapito

Ti metto il mio programma per il we così : dici boia che culo che c'ho...:il-saggi::hahaha::hahaha:

Sabato : lavoro fino alle 20,30
Domenica : messa + ritiro religioso all day long con pranzo al sacco ( obbligatorio :il-saggi:) in preparazione della comunione del mi figliolo domenica prossima.:specc::specc::specc::rosik::rosik::rosik:

aapito ?!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.224
189
0
49
toscana
Visita sito
Ti metto il mio programma per il we così : dici boia che culo che c'ho...:il-saggi:

Sabato : lavoro fino alle 20,30
Domenica : messa + ritiro religioso all day long con pranzo al sacco ( obbligatorio :il-saggi:) in preparazione della comunione del mi figliolo domenica prossima.:specc::specc::specc::rosik::rosik::rosik:

aapito ?!
..ti invidio più il sabato che la domenica...:omertà:

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
esca quando vieni da noi prenditi 1 mese di ferie dammi retta!!!
si parte da 0m e si arriva fino a 1300 e poi si riscendeeeee
:sbavon:
Orca trota!!! 1300 mt di dislivello in un'unica discesa??? Io al massimo sono arrivato a 750 (anche se domenica attacchiamo Santu Miali da Ovest: il panettone da 1.100 che si vedeva dalla piana di Oridda... ricordi? Li ci spariamo 875 mt in discesa continua!)... certo però... che CULO arrivar su!!!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cencio fai caaa era meglio una purga

esca me lo ricordo si il panettoncino, prima o poi torneremo... e sarà la fine :smile::smile::arrabbiat::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Quando vuoi!
Minkia... guardavo il meteo per domani... scirocco potentissimo: lassù ci sarà da ballare... maremma bucajola!!! Se sentite di tre bikers decollati da Santu miali e non ancora atterrati... veniteci a cercare: siamo noi!!!
P.S. Batteria della Samsung partita: niente immagini onboard domani... peccato, avrei voluto competere con il vostro filmato... mannaggia!!! Eh vabbèh... ordiniamo al volo la batteria nuova!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo