PP su mozzo con QR?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PEX_MTB

Biker novus
16/8/19
4
1
0
29
Puglia
Visita sito
Bike
Scott Aspect 930 2018
Qualche mese fa ho comprato una bellissima Scott Aspect 930 modello 2018 Blu e arancione, come upgrade vorrei cambiare forcella passando ad una ad aria, l'unica che mi convince è la rock shox judy silver che però ha il perno passante, mentre la mia bici ha lo sgancio rapido. Secondo voi posso fare l'upgrade o devo cambiare mozzo?
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Alcune ruote (vedi le mie crossride) montano un adattatore per trasformare le ruote da pp a qr...
In tal caso basterebbe smontarlo e via...

Che ruote monta la bici?

G.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Qualche mese fa ho comprato una bellissima Scott Aspect 930 modello 2018 Blu e arancione, come upgrade vorrei cambiare forcella passando ad una ad aria, l'unica che mi convince è la rock shox judy silver che però ha il perno passante, mentre la mia bici ha lo sgancio rapido. Secondo voi posso fare l'upgrade o devo cambiare mozzo?
Se è lo Shimano HB TX505
si tratta di un mozzo non convertibile, per cui devi cambiarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo