Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si è si fanno anche dei bei danni però..

Sai vero cosa succede se l italia spende troppo o male sfora il tetto del debito ?

DEFAULT (cerca su wikipedia cos è il default di uno stato)
Vuol dire che da domani lo stato "chiude" .. zero soldi per pagare dipendenti pubblici, per pagare pensioni, per pagare sussidi e invalidità, per pagare cantieri e opere pubbliche a privati.. probabile razionamento dei prelievi bancari e bancomat (tipo grecia) ecc.. ecc..
Non è una gran bella situazione..
ma no dai!!!!
basta volere!!!! (cit.)
:omertà:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Molti scrivono parlando male della politica e fanno bene visto come è messa e anche perché non voto da anni perché non mi frega nulla , ma non perdete tempo su un forum di Mtb tra l altro ma candidatevi o state muti che non serve a nulla
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
potenziare significa fare altri reparti non svuotare gli altri ,mi pare , i soldi li hanno li facciano .Ma questi governi di cacca non vedono al di la' del loro naso ..ops portafoglio , . Io piccolo imprenditore se ho un problema cerco di risolverlo potenziando la mia officina ,o assumendo persona in piu' se serve , non togliendo mansione al personale che ho gia '.questo vuol dire programmare non vivere alla giornata .come , i pirla al governo ahahha
Certo vanno investiti miliardi e anni di formazione per evitare le punturine… auguri per la tua attività…
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Sta di fatto che è più semplice togliere che mettere. E depotenziare altri reparti
. Tanto gli altri muoiono ugualmente
non ci sono infermieri, anestesisti ecc... non puoi intubare qualcuno se non sei in grado poi di seguirlo.
E anche avendo questo personale che non c'è e non puoi creare non ha senso avere 1000 posti di TI in più sperando di salvare chi ci entra quando c'è un vaccino che riduce le probabilità di casi gravi al minimo. Tolti in Novax ad oggi molte terapie intensive sarebbero vuote.
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.689
1.900
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Anche le morti d'infarto avvenute dopo l'assunzione della pillolina blu per rendere più performante una notte lussuriosa saranno aumentate di oltre l'80 per cento :smile:
Mammamiacommestanno...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
aggiungo. ma tu, nella tua officina, assumeresti a tempo indeterminato un collaboratore se non hai certezza di avere ordini? chiedo perché con la pandemia servono ora e subito le TI ma poi non serviranno più quindi la programmazione è molto complessa. il vaccino serve ad evitare appunto la pandemia disastrosa da un punto di vista sanitario e sociale
la salvezza delle vite innocenti vs gli esuberi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Qui è spiegato a cosa è dovuto l'incremento dei codici da R00 a R99 che si riferiscono a quell'andamento in arancione. Buona lettura.

per esempio nel documento dicono che probabilmente le morti per altre cause sono legate a COVID ma non verificate e non classificate come tali
sì però è un documento del 2020 e non mi pare di trovarci qualcosa che spieghi l'andamento degli ultimi 6 mesi
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
A si? E tu da piccolo imprenditore come li paghi i potenziamenti all officina e la persona assunta in più? Coi soldi del monopoli?
L italia ha un debito pubblico tra i più alti al mondo rapportato al pil.. inoltre siamo in europa quindi ci sono alcune regole da rispettare..
la salvezza delle vite innocenti vs il debito pubblico :smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sai vero cosa succede se l italia spende troppo o male sfora il tetto del debito ?

DEFAULT (cerca su wikipedia cos è il default di uno stato)

la salvezza delle vite innocenti vs il default
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.093
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
la salvezza delle vite innocenti vs il debito pubblico :smile:
Non solo
Vs gli stipendi dei calciatori
Vs i guadagni delle grosse aziende
Vs i guadagni dei business online
Vs i guadagni degli hedge funds e degli speculatori finanziari
Vs i guadagni delle banche

Il 99% dei soldi a sto mondo va in caxxate e non in cose veramente importanti come sanità, scuola, tutela ambientale ecc..

Soluzioni? La politica può ben poco quando siam proprio noi singoli cittadini a mandare avanti il circo grazie a tutti i nostri acquisti e le comodità a cui ci siamo abituati..
 
  • Haha
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Da pure le spiegazioni di tanta deficienza in diretta tv da Giletti…
Ma sono tutti così sti fenomeni??????
 
Ultima modifica:

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
503
413
0
-
Visita sito
  • Haha
Reactions: BOGIA NEN

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non solo
Vs gli stipendi dei calciatori
Vs i guadagni delle grosse aziende
Vs i guadagni dei business online
Vs i guadagni degli hedge funds e degli speculatori finanziari
Vs i guadagni delle banche

Il 99% dei soldi a sto mondo va in caxxate e non in cose veramente importanti come sanità, scuola, tutela ambientale ecc..

Soluzioni? La politica può ben poco quando siam proprio noi singoli cittadini a mandare avanti il circo grazie a tutti i nostri acquisti e le comodità a cui ci siamo abituati..
Mi dispiace ma quello degli esuberi ti ha battuto:)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo