Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
"Long story short, the deaths in R00-R99 include “pending” cause of death"

Vale nel 2020, nel 2021, nel 2022...
grazie, avevo letto, ma come si spiega l'aumento degli ultimi sei mesi? il covid c'era anche in precedenza... nella categoria devono ricadere morti che seppur non ancora classificate hanno segnato una variazione nell'incidenza...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Che dovrei vederci di strano? sono classificazioni temporanee.
non ho detto che ci sia qualcosa di strano, c'è una curva che segue un andamento, mi piacerebbe capirne la motivazione. anche l'andamento dei casi che rientrano in classificazioni temporanee ha delle motivazioni, come è stato all'inizio della pandemia.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
purtroppo per noi neanche se ci fosse Gesù Cristo al governo risolverebbe ... se hai a che fare da vicino con la macchina amministrativa e la sanità ti rendi conto che per fare qualcosa ci vogliono anni e le persone troppo oneste non vanno avanti.
pienamente d'accordo ,Manca la volonta' di farle le cose
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
aggiungo. ma tu, nella tua officina, assumeresti a tempo indeterminato un collaboratore se non hai certezza di avere ordini? chiedo perché con la pandemia servono ora e subito le TI ma poi non serviranno più quindi la programmazione è molto complessa. il vaccino serve ad evitare appunto la pandemia disastrosa da un punto di vista sanitario e sociale
si puo fare , visto che assumono a tempo determinato ,mi pare e avevano fatto il blocco assunzioni , in casi eccezzionali la cosa si potrebbe risolvere
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Si è si fanno anche dei bei danni però..

Sai vero cosa succede se l italia spende troppo o male sfora il tetto del debito ?

DEFAULT (cerca su wikipedia cos è il default di uno stato)
Vuol dire che da domani lo stato "chiude" .. zero soldi per pagare dipendenti pubblici, per pagare pensioni, per pagare sussidi e invalidità, per pagare cantieri e opere pubbliche a privati.. probabile razionamento dei prelievi bancari e bancomat (tipo grecia) ecc.. ecc..
Non è una gran bella situazione..
a gia' pero' i soldi per i banchetti'' dell'asilo'' movibili e le altre cazzate di Arcuri le hanno trovate ,ahahhah
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
non ci sono infermieri, anestesisti ecc... non puoi intubare qualcuno se non sei in grado poi di seguirlo.
E anche avendo questo personale che non c'è e non puoi creare non ha senso avere 1000 posti di TI in più sperando di salvare chi ci entra quando c'è un vaccino che riduce le probabilità di casi gravi al minimo. Tolti in Novax ad oggi molte terapie intensive sarebbero vuote.
a ma ci sono anche quelli con una dose di vaccino nei reparti normali che rompono i coglioni agli altri ammalati normali diciamo . Se i no-vax sono in terapia intensiva e gli altri no ,che facciamo . non curiamo gli altri ammalti ? aahhahh
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
astemio ahahah ..non parlate per esperienza vostra
Sirc57 non discuto le tue idee e spero che prima o poi l uscita là si farà assieme , ma dal tuo nik immagino tu abbia 64 anni e sinceramente non vaccinarsi a quell età mi sembra una idea poco saggia , parere mio è….
Se usciremo assieme con me almeno sei tranquillo:-)
 
  • Wow
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Sirc57 non discuto le tue idee e spero che prima o poi l uscita là si farà assieme , ma dal tuo nik immagino tu abbia 64 anni e sinceramente non vaccinarsi a quell età mi sembra una idea poco saggia , parere mio è….
Se usciremo assume con me almeno sei tranquillo:-)
non preoccuparti che non ti contamino sto alla larga , non si sa mai ,, aahhah magari uno dice le cose perche' alle reazioni avverse delle medicine e vaccini ne ha avute gia ? usciamo tanto tu in salita sarai davanti perche' sono lento e in discesa pure ,,
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
non preoccuparti che non ti contamino sto alla larga , non si sa mai ,, aahhah magari uno dice le cose perche' alle reazioni avverse delle medicine e vaccini ne ha avute gia ?
Non mi contamini io sono tranquillo da vaccinato …
Su questo non discuto ma il rischio credo sia più alto quello che uno corre a non essere vaccinato , ma scelta tua come già detto.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Funziona dal medioevo
E in assenza di vaccini.

È che oggi è impossibile
Intendevo isolare i no vax :nunsacci: :loll:
ma fa uguale ,isolarli come si sta facendo da ristoranti e bar e palestre impedendo a loro e ai loro ragazzi di partecipare (tampone permettendo) alla vita sociale è oppressione politica nulla di sanitario
Il tampone è simile al vaccino come garanzia percentuale di affidabilità solo che lo fai molte volte a distanza ravvicinata
chi lavora 3 volte a settimana anche 4 per uscire il we
I vaccini ultima comunicazione Pf cala efficacia a 90 giorni 5 mesi son tanti per il richiamo
Forse ma dico forse converrebbe improntare cadenze di somministrazione diverse al momento siamo ancora al delirio
in azienda paghiamo i tamponi a tutti anche fidanzate mogli ecc di chi ha scelto di non vaccinarsi
continuo a spiegare che "sarebbe meglio vaccinarsi "
Facciamo controllo tampone anche ai vaccinati a campione ,il green pass è uno strumento politico il virus no
per fortuna siamo in pochi
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and sirc57

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai scritto mille parole con l'idea di contestare ciò che avevo scritto.
Che resta valido: l'isolamento funziona!!
Su cosa pensi che si basi la quarantena?

Che poi oggi non sia praticabile è una cosa diversa.
Secondo me la vera assurdità è fare 4 tamponi alla settimana. Ed è ridicolo paragonare questa pratica assurda alla somministrazione del vaccino
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo