powder!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Cristina ringrazia.
Fiore, tra l'alcolic-biathlon ed il winther-triathlon, tu che avresti scelto???? :-?
E poi il mio spirito agonistico era già stato appagato da un triathlon particolare (ciaspole-corsa-mtb) che ho fatto con i soci dell'altitude sabato in quel di Cortina. 8)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la saga powder va avanti!
stamattina sveglia all´alba per andare sulla Dammkar, discesa freeride di 1400 metri di dislivello in quel di Mittenwald in germania. La discesa è stata aperta proprio stamattina, dato che fino a ieri il pericolo valanghe era troppo grosso. Canalone iniziale che sbuca in un pendio immenso. Salita in funivia.
E che ve devo dì........ polvere da paura e sole, le foto arrivano fra due ore.
Il link: www.dammkar.de
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Cristina ringrazia.
Fiore, tra l'alcolic-biathlon ed il winther-triathlon, tu che avresti scelto???? :-?
E poi il mio spirito agonistico era già stato appagato da un triathlon particolare (ciaspole-corsa-mtb) che ho fatto con i soci dell'altitude sabato in quel di Cortina. 8)

..la "prima" che hai detto !!! :-P :-P :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo