powder!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao gente,
oggi è stata una giornata per cui vale la pena vivere (che filosofo!!): neve fresca, sole, montagne, belle foto (arrivano lunedì) e tanta adrenalina. Non lo dico per farvi invidia ma per dividere con voi queste sensazione. Ho giÀ bevuto una birra, si sente neh?
Abbiamo trovato una montagna perfetta da surfare, stile Corvatsch di St. Moritz. Proprio vicino alla mia malga.
Ride ooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn!!!!
 

Stinky

Biker novus
4/11/02
34
0
0
Milano
Visita sito
marco ha scritto:
Ciao gente,
oggi è stata una giornata per cui vale la pena vivere (che filosofo!!): neve fresca, sole, montagne, belle foto (arrivano lunedì) e tanta adrenalina. Non lo dico per farvi invidia ma per dividere con voi queste sensazione. Ho giÀ bevuto una birra, si sente neh?
Abbiamo trovato una montagna perfetta da surfare, stile Corvatsch di St. Moritz. Proprio vicino alla mia malga.
Ride ooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn!!!!

domani mi rifaccio con La Thiule o Chamonix!!!!!!!!!
Totaleeeeeeeeeeeeeee
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
marco ha scritto:
Ciao gente,
oggi è stata una giornata per cui vale la pena vivere (che filosofo!!): neve fresca, sole, montagne, belle foto (arrivano lunedì) e tanta adrenalina. Non lo dico per farvi invidia ma per dividere con voi queste sensazione. Ho giÀ bevuto una birra, si sente neh?
Abbiamo trovato una montagna perfetta da surfare, stile Corvatsch di St. Moritz. Proprio vicino alla mia malga.
Ride ooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn!!!!

Scusa, dov'è la tua malga?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dirò tutto io allora :D ... sono distrutto :???: a domani le foto
Ha messo giù un altro 1/2 metro sabato....oggi se la pendenza non era > di 35° dovevo andare dritto per non affondare fino alla vita. Pazzesco.
Sabato in mezzo al bosco tutto il giorno, oggi alta pressione da capogiro. Condizioni quasi uniche.

La mia malga è nelle Tuxertaler alpen in Austria.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Consolarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già fatto!!!!! :neutral:
Ieri superfestù per il compleanno della mogliettina dalla mattina a sera inoltrata, risultato andati via tutti ho contato 24 bottiglie di vino e 12 di birra. :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P , alla faccia della polvere e del firn ;-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
RIVOLUZIONE
bandiere e striscioni sono già pronti, adesso scendo in piazza ad aizzare le folle .... meno tasse e più polvere ... austria ladrona restituiscici la polvere indebitamente sottratta .....
quindi marceremo sul brennero
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Consolarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già fatto!!!!! :neutral:
Ieri superfestù per il compleanno della mogliettina dalla mattina a sera inoltrata, risultato andati via tutti ho contato 24 bottiglie di vino e 12 di birra. :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P , alla faccia della polvere e del firn ;-)
...

:-o :-x ...ma scusa Mau, se nn sbaglio qualcuno ( vedi topic http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=837 ) ieri doveva fare il triathlon, nn il biathlon (vino-birra) !!!! :smile: :smile: anche se in ritardo auguri alla mogliettina :eek: :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo