Powder dalla Demetz

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Ebbene si,
il powder esiste ancora.
Sabato io e Feitz abbiamo riassaporato, dopo lunga astinenza, la dolce sensazione di una discesa sul morbido.
Siamo saliti da sud (passo sella) e discesi nel vallone che separa il sasso lungo dal sasso piatto.
Una discesa fantastica, con tratti in cui si sprofondava (finalmente :-? ) fino alle ginocchia.
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
bravi ragazzi ormai non avete più bisogno del maestro!

...che non riesce piàù neanche a svegliarsi per venire in montagna!!! che vergogna!

il problema è stato che io ho messo la sveglia solo sull'orologio e non sul telefono (di solito lo faccio sempre) e non so perchè l'orologio non ha suonato...forse la batteria è scarica...

il bello è che + o meno alle 8 (ora della sveglia) avevo aperto gli occhi e ho pensato: "è ora di alzarsi....tra 2 minuti suona la sveglia e mi alzo...." invece ho formito come un bradipo fino alle 9.50!!!! che pirla!!!

dopo aver telefonato a luke (chiedo ancora perdono!!!!) con estrema vergogna ho detto: " e adesso cosa faccio? vado in pista a zoldo?" depressione totale!!!! per fortuna il grande giacomo aveva in programma il cristallo durante la pausa pranzo (uno peggio di mau e muldox, lavora al k2 di cortina) e allora sono andato là....

alla fine fermo restando il profondo dispiacere di aver tirato involontariamente il pacco a luke e feitz ho fatto le creste bianche sabato e la costabella domenica e sono state senza dubbio le due discese + fantastiche della mia vita....

chissà forse la sveglia rotta è stata un segno del destino....o forse no visto che il programma originale era sabato sassolungo domenica cristallo...

comunque sul sassolungo bisogna tornare magari alla prox nevicata e il cristallo merita molte ripetizioni

la brutta notizia è che stamattina presto a zoldo tirava parecchio vento...chissà cosa succederà nei prox giorni? la neve sul cristallo era incredibilmente sopravvissuta alla crostagenesi totale delle dolomiti (e da bravo scienziato dell'ambiente sono molto preso dallo studio di questo fenomeno) ma spero proprio di poter tornare sabato e dom prox...e poi forse la prox settimana sto su.....

se qualcuno vuol venire vi dico che merita

le foto le posterò tra qlc giorno...il rullino non era finito.....
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Se questa era la vostra prima uscita senza "maestroenry", visto il giro che avete fatto, rinnovo le congratulation ... continuate così.
Qualcuno diceva una cosa che suonava così: "il buon allievo è colui che ucciderà il mestro, il cattivo allievo resterà sempre e solo un allievo" :D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
GRAZIE MAU :eek:
Speriamo di crescere sempre di più, ma non vogliamo assolutamente "uccidere" il maestro, anzi!!!!! :D
Per me è stata davvero un'esperienza incredibile: mi sentivo libera come non mai e mentre scendevo assaporavo ogni singola curva ed ogni nota che la tavola emetteva scivolando leggera sulla neve fresca....... :cry: mi mancaaaaaaa :cry: :D :D !!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grande Feitz!
Prima o poi suoneremo un bel concertone tutti insieme.
Nietzche (se si scrive così) diceva di ucidere il maestra, prendiamola come metafora, se uno resta sempre allievo, vuol dire che il maestro non è un buon maestro. :D
Io so che Enry è un buon maestro :eek: ed i suoi allievi diventeranno tutti maestri.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Grazie ancora una volta, MAU!!! :eek:
Sono d'accordo con te!
E spero anch'io di fare presto tutti insieme un concertone
musicband.gif
...........beh....dai, ci siamo capiti!!!!!! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo