povero me!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La forka mi ha lasciato!!!
La famosa rst At tanto ammirata da me per come funzionava oggi ha deciso di esplodere. Scherzo ovviamente pero mentre svitavo il tappo che protegge la valvola, mi sono ritrovato la valvola in mano e quel che è peggio è che si e sfilettata la cartuccia dell'aria cosi non posso piu gonfiare lo stelo perche perde di brutto....
Oggi ho parlato con il rivenditore e mi ha detto che è la prima volta che capita una cosa del genere. Spero che dopo la revisione e l'assistenza non mi capiti piu, mi rode solo aver dovuto tirarla giu perche era da solo tre mesi che ce l'ho!!!
Ora la faccio mettere a posto pero sto vivamente prendendo in considerazione un suntour xcp-s(aria olio) o una marzocchi mx comp eta!!
L'unica cosa che vorrei spendere non piu di 250€ contenedo il peso.
la suntour la trovo a 220 mentre la marza a 300. Qualcuno ne sa di piu della suntour????
Che voi sappiato la forka ve la rimandano dopo quanti gg??? non vorrei rimanere senza bike per troppo!!

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:-o anke io prenderei la marzokki ad occhi kiusi...però potresti provare a kiedere al tuo negoziante se ha una forka usata in negozio...da prestarti come "forca di cortesia" :-?

fmfpizzi

Biker tremendus
da possessore di marzocchi dorei dirti MMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooccccccccccchhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiii ma da fratello di un possessore di Suntour XCP-S posso dirti che sono delle onestissime forcelle con una scorrevolezza buona, steli da 30mm 80 mm di corsa, funzionamento misto molla nella gamba ds e aria nella sx, l'unica pecca secondo me è il comando posto sulla gamba destra per regolare il ritorno che secondo il mio parere non regola un c...o

La Marzocchi MX comp eta è molto bella l'unico difetto secondo me sta nel fatto che se vuoi regolare il ritorno devi smontare il tappo sx e infilare un attrezzo (mi pare fornito con la forca) che va a svitare o avvitare un perno, ti immagini in mezzo al bosco a fare questa operazione, la suntour ha il registro sotto il fodero sx tipo Rock Shox

comunque e solo un fattore di prezzo perchè come peso sono simili certo la Marzocchi ti garantisce una maggiore sicurezza in caso di problemi (ricambi), per il resto a te la scelta

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo