povero ma felice

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cubbetto77

Biker novus
12/2/10
8
0
0
torino
Visita sito
è fatta..
dopo un anno difficile (anche a causa del furto della mia amata frw big bear dal box), di inattività fisica legata al doppio impegno lavoro+università, di difficoltà economiche per il part time per completare gli studi, oggi ho finalmente preso la stumpj comp ht 2010!!
in questo anno di m.. ho solcato in lungo e in largo questo forum trovandovi spesso rifugio.
è per questo motivo che voglio condividere anche qui la mia gioa e poco importa se dovrò andare avanti ad acqua e friselle* per un bel pò...:D

ora aspetto solo che arrivi!!!!!

*anche se a Torino da 5 anni non ho perso le mie abitudini salentine!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
è fatta..
dopo un anno difficile (anche a causa del furto della mia amata frw big bear dal box), di inattività fisica legata al doppio impegno lavoro+università, di difficoltà economiche per il part time per completare gli studi, oggi ho finalmente preso la stumpj comp ht 2010!!
in questo anno di m.. ho solcato in lungo e in largo questo forum trovandovi spesso rifugio.
è per questo motivo che voglio condividere anche qui la mia gioa e poco importa se dovrò andare avanti ad acqua e friselle* per un bel pò...:D

ora aspetto solo che arrivi!!!!!

*anche se a Torino da 5 anni non ho perso le mie abitudini salentine!

:celopiùg: è un bel riscatto la specy che ti sei preso, nn ti deluderà stanne certo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
è fatta..
dopo un anno difficile (anche a causa del furto della mia amata frw big bear dal box), di inattività fisica legata al doppio impegno lavoro+università, di difficoltà economiche per il part time per completare gli studi, oggi ho finalmente preso la stumpj comp ht 2010!!
in questo anno di m.. ho solcato in lungo e in largo questo forum trovandovi spesso rifugio.
è per questo motivo che voglio condividere anche qui la mia gioa e poco importa se dovrò andare avanti ad acqua e friselle* per un bel pò...:D

ora aspetto solo che arrivi!!!!!

*anche se a Torino da 5 anni non ho perso le mie abitudini salentine!

Dai che a Torino è pieno di salentini!
Però ammettilo... per noi gente da MTB, qui è meglio che lì! :-)
 

burdenbike

Biker immensus
Una specie di pane secco che quindi si conserva per un bel po'; quando lo vuoi mangiare lo devi bagnare (pucciare) nell'acqua. :-)
ommadonna..."una specie di pane secco"??? :nunsacci:

blasfemoooo!!!! :rosik:

frisella prima della "cura"

000106.jpg


frisella dopo la cura
frisella+II.jpg
 

cubbetto77

Biker novus
12/2/10
8
0
0
torino
Visita sito
eh eh eh.
grazie per l'incitamento ragazzi!
in effetti Torino con la collina e le Alpi a 2 passi è un parco giochi niente male!
la bici ovviamente dormirà in stanza con me (probabilmente me la legherò con le manette mentre dormo).
w la frisella! w la biga! w la f..
:D
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
ommadonna..."una specie di pane secco"??? :nunsacci:

blasfemoooo!!!! :rosik:

frisella prima della "cura"

000106.jpg


frisella dopo la cura
frisella+II.jpg

C'è il peperoncino?!? MI RACCOMANDO IL PEPERONCINOOOOOOO...

Da terronaccio quale sono mi sento coinvolto in prima persona, più o meno come un mio ex-collega di lavoro che aveva visto una frisella per la prima volta e l'ha addentata senza mollarla in H20. Si è praticamente scarteggiato il palato, sto furbone!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo