Viaggi e trails Potevamo immaginare che il percorso fosse così?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.806
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ieri siamo andati a provare un nuovo percorso in Valle d'Aosta, ovvero la prima tappa della All Around EMTB. Togliete quel ditino dalla tastiera, prima di sparare sulle Ebike, perché questo giro, con una variazione sulla prima salita, è fattibile anche in bici. Infatti basta seguire la stradina asfaltata, invece...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.603
1.501
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Interessanti le pastiglie freno "anti orso" di che marca sono ? :smile:
Per curiosità le stazioni di ricarica sono previste solo per motorizzazioni Bosh oppure ci sono caricatori di altre marche od ognuno deve portare con sé il trasformatore per la ricarica ?
 

Marcolino R.

Biker novus
19/1/22
6
3
0
26
Montjovet, Valle D’Aosta
Visita sito
Bike
YT Capra CF PRO RACE
bel giro e bel video.
sai dirmi, anche in privato, se sono reperibili i rifermenti di Marco, la guida che vi ha accompagnato? grazie
Ciao, sono Marco, la guida MTB che ha accompagnato Marco e Oscar nella prima prova dell'All Around. Come anticipato da @marco qui sopra, ecco il link della mia pagina Instagram. Per qualsiasi informazione, accompagnamento o necessità, contattami pure senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Marcolino R.

Biker novus
19/1/22
6
3
0
26
Montjovet, Valle D’Aosta
Visita sito
Bike
YT Capra CF PRO RACE
Interessanti le pastiglie freno "anti orso" di che marca sono ? :smile:
Per curiosità le stazioni di ricarica sono previste solo per motorizzazioni Bosh oppure ci sono caricatori di altre marche od ognuno deve portare con sé il trasformatore per la ricarica ?
Ciao! Per le ricariche ognuno deve portare con sé il caricatore.
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo