• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Potete dirmi qcs sulla mondraker play? dai dai rispondeteeee......

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
ciao ragazzi sono nuovo del forum.....ho appena preso una mondraker play 1...secondo voi posso usarla solo x fare dirt o riesco anche fare qualche giro all mountain??????

Ciao!!! Benvenuto tra noi!!
Allora,hai la fortuna k ho 2 amici k hanno quella bici.....dunque...loro nn fanno dirt xk sono abb grandi di stazza (e poi nn gli piace...),ma nn penso proprio k vada male,dato k come geometria è molto simile alla mia specy....
Ma tornando alla tua domanda...allora,uno dei miei amici ha montato una marzocchi Z150 con esc regolabile,l'altro una fox 36,ma anke a esc piena,sono xfette,e nn alterano troppo le geometrie del telaio,e nell'all mountain nn è affatto male:certo,rimane sempre una rigida al posteriore,ma con tnt escursione davanti xmette di veloccizzare molto i soliti percorsi fatti magari con una dirt jumper....e poi il telaio è abb rigido e robusto x sopportare qlk abuso....vai tranquillo!!
fatti sentire....
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
140
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.

ciao..
grazie mille ma i miei dubbi erano x la salita..faccio mtb da quasi 2 anni xò l fatto che pesasse tanto mi scoraggiava un pò...bene cmq sono contento non vedo l'ora che arrivi..
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
ciao..
grazie mille ma i miei dubbi erano x la salita..faccio mtb da quasi 2 anni xò l fatto che pesasse tanto mi scoraggiava un pò...bene cmq sono contento non vedo l'ora che arrivi..

ma in salita ci vai comodamente....magari montaci una forcellina ad aria con regolazione della corsa...ma tranquillo,xk in vetta ci arrivi....dipende tanto anke dagli altri componenti cmq...com'è montata? pesante o nella media? se è la seconda nn hai problemi,certo,nn hai lo scatto di una xc xò....
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
140
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
No...solo forcella,e dischi da 200,ma anke xk loro pesano tnt.....x il resto tutto di serie.....e x ora nn hanno perso un colpo...
uau....bene bene..ed è robusta cm bici? non vorrei rompere anche questa..ah magari sparo una cavolata ma l'inclinazione della sella può essere messa cm parallela al terreno?c'è non dovrebbe influire l'ang sella in teoria...
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
poi ti dico,io faccio molto street e discesa tecnica(vado matto x quella veloce,ma il mezzo nn lo permette).....l'ho provata,e a me è sembrata abbastanza maneggevole,rigorosa nella linea impostata x es su singletrack....è una bella biciclettina sec me.....
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
il telaio sarà il prossimo acquisto,già x farla diventare così le sono dovuto stare un po' dietro.....sto anke x ultimare 1 tendicatena fatto in casa......cmq la forcella è una manitou stance flow fa 100 mm....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo