Potete darmi un consiglio su una MTB AXLE?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giova1984

Biker novus
27/8/08
22
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, pratico MTB da un paio di anni (possiedo una specialized con guarnitura XTR) però non sono molto esperto della parte tecnica e meccanica che questo sport richiede..Adesso vorrei regalare una mtb alla mia ragazza per il suo compleanno, però il mio budget è piuttosto basso..max 250 euro!Posso trovare niente di decente?
Avrei trovato questa bici ad un prezzo buono, però non la conosco!
Qualcuno sa dirmi com è?

MTB MOUNTAINBIKE TRETWERK AXLE 2

Cambio shimano Deore 24 velocità
Pedaliera alluminio Shimano M151
Comandi pollice Shimano ST-EF 50 (rapid fire)
Freni a disco Promax (posteriore e anteriore)
Forcella Zoom Gordo 650 AMS
Cerchi alluminio 9x4
Copertoni 26" x 2.10
 

Allegati

  • Bild 520_1.jpg
    Bild 520_1.jpg
    23,1 KB · Visite: 25

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Pensavo esattamente la stessa cosa,
e poi....
se l'utilizzo che ne farà è cmq tranquillo,
io non credo ci siano problemi,
anzi...
per una ragazza è anche carina esteticamente.
:-)
 

giova1984

Biker novus
27/8/08
22
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi ero dimenticato di scrivere che la marca della bici è la TRETWERK, conoscete? E qualcuno di voi sa il prezzo di listino di questa bici?
Pensavo all usato xke con quella cifra potrei comprarci magari qualcosa di meglio, però è anche vero che per un regalo sta poco bene!!
Per la misura è specificato che va bene per 1,70m 1,85 la mia ragazza è 1,76 quindi non penso ci siano problemi!!
L ' utilizzo che ne farà non è di certo dei piu estremi!

Pensavo esattamente la stessa cosa,
e poi....
se l'utilizzo che ne farà è cmq tranquillo,
io non credo ci siano problemi,
anzi...
per una ragazza è anche carina esteticamente.
:-)
 

R80

Biker celestialis