potete aiutarmi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[email protected]

Biker popularis
salve biker o dovrei dire dirter forse è meglio vi spiego il mio problema allora:sono un alllmountain rider forse più votato al freerider che non all xc (fortunatamente) ora ho un dmr trailstarlt con una mz z1 2007 bel giocattolino ci fai un pò di tutto, però l'altro giorno lungo il percorso che faccio di solito mi sono detto perchè non entrare nel parco gioco dei bimbi e ho iniziato a (diciamo)a saltare i muretti i gradini etc per ora nulla di tecnico ollate ,noseweeling, rock, etc per me è fantascienza però ho visto che la cosa mi piace e cosi vorrei cimentermi in questa nuova (per me)disciplina cosi vi chiedo un pò di consigli per montare una nuova biga come telaio volevo rimanere sempre su dmr transition,sidekik,rhytm sono validi?,quali sono le differenze tra loro?poi le ruote devono essere da 24 per forza?la guarnitura monocorona?freni a disco?dimensione manubrio?vi prego aiutatemi e sopratutto scusate l'ignoranza
ciao salvatore(ciro)o-o :-(( :saccio:
 

[email protected]

Biker popularis
:-? :-? :-? :-? :-?
salve biker o dovrei dire dirter forse è meglio vi spiego il mio problema allora:sono un alllmountain rider forse più votato al freerider che non all xc (fortunatamente) ora ho un dmr trailstarlt con una mz z1 2007 bel giocattolino ci fai un pò di tutto, però l'altro giorno lungo il percorso che faccio di solito mi sono detto perchè non entrare nel parco gioco dei bimbi e ho iniziato a (diciamo)a saltare i muretti i gradini etc per ora nulla di tecnico ollate ,noseweeling, rock, etc per me è fantascienza però ho visto che la cosa mi piace e cosi vorrei cimentermi in questa nuova (per me)disciplina cosi vi chiedo un pò di consigli per montare una nuova biga come telaio volevo rimanere sempre su dmr transition,sidekik,rhytm sono validi?,quali sono le differenze tra loro?poi le ruote devono essere da 24 per forza?la guarnitura monocorona?freni a disco?dimensione manubrio? per la forka avevo pensato a una dj opp una4x(sempre marzocchi)è giusto?vi prego aiutatemi e sopratutto scusate l'ignoranza
ciao salvatore(ciro)o-o :-(( :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo