Potagroup-dalle torrette all'iglesiente diario in diretta

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Inizia l'avventura del potagroup alla conquista della nazione sarda

L'avanguardia ,ovvero, CONNIS , H@LF e AURIDOS si è imbarcata da pochi minuti sulla Moby freedom e stà salpando per Olbia...
Il resto della truppa, aviotrasportata,composta da MALVE, MAGIBEST, ROBYPEZZ,PIERO e il Virus ci raggiungerà domani in quel di Cagliari.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande CONNIS!!!!
ottima idea questa del diario di bordo: proprio per farci rosicare per tutto il tempo e in continuazione!!!!
Scherzo dài: tutta invidia la mia!!!!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTA LA TRUPPA!!!!!!!! o-o
Labby

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
troppo avanti !!

anche se non me frega niente e pioverà come mai l'ha fatto da quelle parti , divertitevi anche per me ! o-oo-o

capitoooooooooooooooooooooo

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao belli, dopo aver seguito le avventure dei toscani in terra sarda seguirò anche le vostre, sperando di riuscire anch'io a calare nel sud della sardegna prima o poi. Buon giro

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ottima idea ... x far rodere chi invece lavora in settimana (e il tempo è stupendo) e poi nel w-e il tempo fa

ma sbaglio o il mare era 1 po' mosso??

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
BRAVO BRAVO BRAVO BEL TOMONE vedrai quando torni, ti ciulo anche la gt cosi non fai più lo spiritoso, e vedi di non spenderli tutti i soldi che mi devi pagare le inferiate di ferooooooo...

schersoooo godetevela e pedalatevela alla grande vi aspettiamo al ritorno

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Ora spazio alle foto della 5 giorni in terra sarda...
Siccome non abbiamo potuto collegarci per aggiornare in real time lo svolgimento della vacanza a causa della mancanza di copertura di 3 ,
vi metto direttamente le foto di questi stupendi paesaggi e lascio parlare le immagini... che l'è ancà mèi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo