posticipare l'acquisto ora porta a risparmio?

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Se magari Cube esce con una nuova versione di quel modello, riuscirai facilmente ad avere un "fine serie" a prezzo vantaggioso. Però magari potrebbe non essere più disponibile la tua misura o il colore che prefersci.
Un po' come quando vai a comprare la roba da vestire a fine agosto.
Io ad esempio a novembre ho acquistato il telaio della mia bici a 1000€ quando di listino costava 1450€ e si trovava già la nuova versione con qualche piccolo aggiornamente, cmq c'era disponibile solo un telaio taglia M e uno taglia L.
Per i tempi di consegna di Cube non so aiutarti.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Però magari potrebbe non essere più disponibile la tua misura o il colore che prefersci.
...

infatti! qui a Roma diciamo:

sparagna sparagna arriva er gatto e se lo magna :celopiùg:

@zagonezagoncello2000: mi sembra che i tempi di consegna delle cube siano lunghi, se la trovi disponibile non fartela sfuggire

o-o

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
....... e preparati....... Che appena compri la bici, qualsiasi essa sia scoprirai che ne è uscito un modello, nuovo, più bello, montato meglio e che costa meno della tua.... :il-saggi:

Ma mi raccomando nn ti abbattere, succede a tutti!!! :celopiùg:

zagonezagoncello2000

Biker novus
15/5/07
27
0
0
verona
Visita sito
si in effetti è vero...allora vediamo di comprare questa bici.

è vero che il prezzo è un po altino...(mi ricordo che dal gamba appena erano uscite le nuove bici cube 2008 costava 1000 euro con spese di spedizione!!!), ma è da un negozio vicino casa, quindi, essendo la bici che mi piace, credo sia meglio di internet...

grazie dei consigli!

C

ciarlyy

Ospite
si in effetti è vero...allora vediamo di comprare questa bici.

è vero che il prezzo è un po altino...(mi ricordo che dal gamba appena erano uscite le nuove bici cube 2008 costava 1000 euro con spese di spedizione!!!), ma è da un negozio vicino casa, quindi, essendo la bici che mi piace, credo sia meglio di internet...

grazie dei consigli!

IO fossi in te la prenderei...magari vedi se riesci a tirare sul prezzo e te la porti a casa.....
Avresti tutto luglio ed Agosto per pedalare!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo