• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

posti x fare street...postate foto

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
ciao raga visto k dp la mia richiesta di aprire 1 specie di prog cm ql di sketemap....cioe di postare le foto dei posti streettabilli apriamo 1 bel topik....quindi cm da titolo postate tt le foto di street oppure ank sketepark ect...aspetto tante foto....ora ve ne posto 1 po io







k ne pensate????

ps:l'ultima foto nn la streetterei nemmeno morto...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
il posto più figo del mondo è qui a trn c'è un bmnshd kweune nbdsis naolkdni noidua dapasnkinasndiu e non ci crederete anche una ueiuncjunein oknwen......se non avete capito mi spiace ma io e i miei amici con gli sms parliamo così....peccato perchè avrete perso lo spot dell'anno
 
son davvero dei bei posticini, chè faccio vado in edicola e chiedo la guida michelin per trovarli o ci scrivete dove kkzz stanno

caro tato toxic, scrivere su un forum è come bere una buona birra tra amici, se scrivi così è come leccare la schiuma che cola dal bicchiere.

comunque lodo questo topic, brav'fiò :-?

peace & beer zanna o-o
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
allora si trovano al fgdfjs di fhkdh ed e vicino hhfdlws avete capito????? comunque a perte gli scherzi e le critiche si trova in calabria e nn specifico dove perche della calabria in questo forum siamo solo 2.....ma voi non ne postate????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo