• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate rampe

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
liuk....rispetto assoluto perkè sei uno ke si fa sbatti assurdi per promuovere sto sport......però se gli porti in assessorato uno skizzo come quello nn ti prenderanno mai sul serio......fanne uno a cad quanto meno.....
o-o

ps
ora sono sotto esami e sono un pò incasinato me se mi passi le misure te lo faccio io a cad......(nulla di professionale ma almeno più preciso...)

ciauz
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
liuk....rispetto assoluto perkè sei uno ke si fa sbatti assurdi per promuovere sto sport......però se gli porti in assessorato uno skizzo come quello nn ti prenderanno mai sul serio......fanne uno a cad quanto meno.....
o-o

Quoto, specialmente quando vai a chiedere qualcosa la forma è importante e poi con un disegno più chiaro ci capisce chiunque, scanso equivoci.
Cmq massimo rispetto x lo sbattimento.
o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
grazie, ma voglio prima sapere il prezzo delle strutture, ho mandato sto progetto a ignoramps e gli ho kiesto un preventivo, se il prezzo nn e alto (e nn credo)
ti contatto tramite mp radoon o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
occhio che hai sbagliato la struttura nr 4...è parecchio sbagliata la posicione..alemno fallo diventaare un funbox...

no no l'ho ftto a posta xchè vorei fare qualche ripresad qualcuno che s'ammazza
no skerzo, l'ho fatto così xchè sarebbe soloda usare come pipe e transfert
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
occhio che hai sbagliato la struttura nr 4...è parecchio sbagliata la posicione..alemno fallo diventaare un funbox...
quoto e secondo me ci sono 1 altro paio di errori..
dovresti mettere almeno 1 struttura nell'angolino vuoto di fronte al funbox..
sennò non sarebbe mai e poi mai scorrevole..
anke il bank 9 dovrebbe essere 1 hip così almeno potresti sfuttare l'hip n°5
(ke tra l'altro ha 1 wallride molto ambizioso, considerato ke non ce n'è manco 1 + facile..)

ps. solitamente la piramide si fa di 3 lati al fianco di 1 fun box..
tanto 1 volta ke puoi andare dritto o hippare in entrambe le direzioni, con il quarto lato non ci fai grankè di +
la tua piramide invece ha 4 linee di cui 2 inutilizzabili..
ti conviene eliminare quel rail (da skater) e quella piramide e accorpare tutto al fun box..

insomma questo progetto sarebbe costosissimo e molto poco sfruttabile..
ti conviene farne 1 + semplice e razionale..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
A me han detto che , a Cape Canaveral, da questa rampa ci arrivano fin sulla luna!!!....mah, sarà vero?!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo