• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
AHIA! provato l'effetto di quei pins-travi dei pedali, sul ginocchio, tra rotula e tibia-perone...Faccio un po' fatica a camminare...però cacchio che grip!

Un paio di ginocchiere / parastinchi no eh.. io le uso anche in street, non solo in discesa.. mi sono bastate due svirgolate sullo stinco sinistro.. adesso se non le metto mi sento nudo.. io ho quelle della foto e sono pure fighe da vedere..
 

Allegati

  • kani.jpg
    30 KB · Visite: 7

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
sisi ce le ho, ma per la fretta di testare le cose nuove, e la voglia di girare (essendo 4 giorni che la bici era smontata) non le ho messe...per altro adesso devo cambiare...queste scivolano troppo...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
grazie, hiro...arriverà il giorno in cui mi parte lo schizzo e la faccio arancione e verde, forca compresa!
Però adesso sono contentissimo, ho una voglia matta di girare e di fare. Ma non per i pezzi, non so...sto cominciando a sbloccarmi e mi sento sempre più dipendente...


Flash, ti odio. Sabato ti sego il telaio. la risposta era, "è duro impestato, non ci combini niente. Al limite prova poi vedi."
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
@raw: cazzo mi disp!! a vedere questa foto mi si sono strizzati gli ammenicoli! D'ora in poi superprotetto!

@boom: eheheheihihihuuhuhuh..vabbe c'ho un 29-13...a me i rapporti un po duri mi piacciono....poi boh, al max comprerò i cogs con piu denti!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Bella lì raw, io ho la gamba sinistra un po' a pezzi, tra cicatrici e calficifazioni...oggi il ginocchio destro è gonfio! ma in genere uso i parastinchi...

ah, non è che riesci a farmi avere un po' di cosuccie dalla NS? Tipo un telaio, un manubrio, uno stem, mozzo ant e post..cose del genere!

In cambio ti regalo un po' di marmellate di mia madre che fa in negozio, o ti faccio un pranzo (cucina tipica toscana by chef Gio!)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
si ginocchiere e parastinchi sono da poser, bisogna mostrare i segni della battaglia!
XDXDXDXDXDXDXDXD

Le ginocchiere faranno anche schifo - poser alla vista di molti pro e pseudo tali, ma l'impatto visivo è soggettivo, e poi la trovo una cosa saggia coprirsi gli stinchi, almeno all'inizio quando l'infortunio è proprio l'ultima cosa che ci vuole.. girare coi punti o le medicazioni non è il massimo.. ma nemmeno stare giorni o settimane fermi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo