• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Posta la tua DH!

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
come hai colorato gli steli?

Fanno più scena gli steli che il mezzo? nessuno mi chiede mai come va...tutti mi fanno domande sulla forcella
il trattamento è un DLC,un riporto di materiale (in genere viene aggiunto materiale utile a migliorare la scorrevolezza) sullo stelo applicato a pressioni elevate. Viene fatto da tempo sugli steli delle moto (in genere escono tipo "arcobaleno")...io in realtà non ho fatto fare nulla,li produce la Fastsuspension,ditta francese. Ora li producono solo neri,e l'importatore per l'Italia è Free-Ride.
Conosco una persona che aveva fatto fare il DLC su una 40, penso in un'azienda che tratta parti di moto,ma mi ha detto che tramite il trattamento lo stelo diventa più duro superficialmente,e finisce per accorciare la vita delle boccole...per questo penso convenga affidarsi a chi produce per biciclette,dovrebbero averli per lo meno progettati per evitare il problema(sulla mia Boxxer li uso da un bel po e le boccole stanno ancora bene).
 
Reactions: cech12

cech12

Biker superioris
tanta roba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo