Posta il tuo ultimo giro in fat&plus bike!!!

janluk1980

Biker novus
16/5/16
9
0
0
Como
Visita sito
Queste sono le prime immagini che posto sul forum quindi spero di caricarle in modo corretto.
Le foto sono state fatte ieri sull'Alpe del Vicerè (Co), è la prima volta che ci andavo, bella salita con qualche strappo niente male (almeno per me che sono agli inizi) ma il panorama mi ha alleviato da tutte le fatiche.
 

Allegati

  • IMG_4592.jpg
    258,2 KB · Visite: 32
  • IMG_4591.jpg
    367,8 KB · Visite: 36
  • IMG_4593.jpg
    439,7 KB · Visite: 31

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ancora una volta i lullons e fattoni assieme all'insegna dell'avventura e divertimento. da rovereto 21 gradi e sole alla cima del monte maggio sopra folgaria con 5 gradi e nubi basse. single track discesa con neve e strapiombi ma mooolto cool e divertente. sentieri in valgrande superdivertenti e a volte ..interrotti, guadi e scalate x finire. insomma non ci siamo fatti mancare nulla.

















ed ora la discesa...finalmente. ma ocioo!!












ho ci sono anche io!! aspettatemiii. sempre cosi'! foto a tutti poi solo..













si entra molto sotto e dopo tanta roccia e gradoni con curve a radacchio nel bosco .



















la banda al completo seguestra un mezzo x il rientro veloce visto il tempo che sta' volgendo al peggio!!










incredibile ma arriviamo a rovereto senza quasi beccare l'acqua dal cielo nero. fiuuuu. andata bene anke stavolta raga.
alla prossima.

 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Confermo, giro molto bello e panoramico con salite sempre soft fino al Monte Maggio....poi discesa super impegnativa con tornanti stretti e sempre un po esposto...peccato per le nuvole basse che hanno reso tutto un po più difficile...nel bosco sentiero più divertente a mio avviso...ma come sempre è la compagnia che fa la differenza....W NOI
FATTONS & LULLONS
 
Reactions: NONNOBANSHEE

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Fantastico giro sul Monte Guglielmo....partendo da Zone (Bs) sono 14km scarsi di salita per arrivare al monumento del Redentore....abbastanza dura, ma ne vale la pena. Panorama mozzafiato!




 
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
programma del giro domenicale veramente tosto. si cerchera' di scavalcare il cusna due volte x finire giro ad anello avendolo percorso tutto davanti e dietro.
partenza da febbio con iniziale discesa su monteorsaro. poi passo cisa x inoltrarci su a i prati di sara a quota 1750 , primo passo x scavalcare il cusna, con ricerca del sentiero x la presa e subito dopo bivio del 627 che ci doveva portare a qualche tornante su presa alta dietro il cusna.






qua errore mio o cartelli segnavia rotti/persi dall'inverno ci hanno portato invece alle cascate del lavacchiello. male! totalmente male!!. 200 mt dislivello persi inutilmente malgrado le bellissime cascate piene d'acqua delle nevi in scioglimento x via della quasi ferrata in discesa e risalita!!
ci ritroviamo si' a presa alta dietro il cusna ma ben 3 km sotto.












scoraggiati ma non demoralizzati dopo sosta riposo dalla fatica di dover portare le bike in spalla x quasi 1 ora partiamo sulla forestale 629 che ci portera' gradualmente al rifugio bargetana e poi al battisti.





altra premiata sosta prima di finire con l'ultima salita del passone a quota 1850. salita tosta e a tratti con neve.










finalmente giunti al secondo passo possiamo tirare sospiro xche' ora ci aspetta la lunga discesa di 1100 mt che ci riportera' a febbio. manco a dirlo a tratti con passaggio bike sulla neve e rocce, tante rocce. finite quelle iniziano i sassi del bosco, dappertutto. ma tecnica e adrenalina ci permettono di arrivare giu' a febbio sani e ..distrutti.

















il boschetto dei sassi.












felici x questa impresa finalmente vero relax al bar con pizza e birra.
raga, il cusna fuori dagli schemi tradizionali e sentieri battuti...non perdona!
dislivello totale 1650mt. pedalato. altro fatto con bike in spalla 200 mt tot. 1850, gradino piu' gradone meno.. km totali 56 quasi totali fuoristrada.

alla prossima avventura.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
[MENTION=319]NONNOBANSHEE[/MENTION] complimenti bel giro tosto !
ma soprattutto complimenti alle vostre donne !
non se ne trovano facilmente di così brave e disponibili !
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie fabio. troppo buono.
in effetti volevo postare topik sulle ns donne che ci accompagnano fedeli nei ns giri da matti. magari risultera' troppo sdolcinato ma...io amo troppo la mia topona.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
è bello riuscire a condividere con le proprie compagne una passione sana, e se poi la condivisione dura nel tempo e non solo a spot la nostra passione diventa uno stile di vita per la coppia stessa.
Alcune delle vostre uscite (per es. quest'ultima che hai pubblicato) è veramente impegnativa con tratti difficili esposti e portage quindi davvero complimenti alle vostre ragazze
alla prossima avventura !
 
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo