• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Posta il tuo ultimo giro in fat&plus bike!!!

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.976
386
0
Lombardia
Visita sito

Allegati

  • 2016-10-31 Avio-Corno della Paura (2).jpg
    330,7 KB · Visite: 58
  • 2016-10-31 Avio-Corno della Paura (6).jpg
    248,6 KB · Visite: 47
  • 2016-10-31 Avio-Corno della Paura (9).jpg
    283,9 KB · Visite: 45
  • 2016-10-31 Avio-Corno della Paura (13).jpg
    275 KB · Visite: 42
  • 2016-10-31 Avio-Corno della Paura (16).jpg
    198,1 KB · Visite: 42

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
stupende foto e panorami. fino al tramonto vedo he?
complimenti

diciamo anche oltre il tramonto....sono arrivato a casa alle 18.30 col buio (partito alle 6.30)

è stata una pazzia, ma ne vado fiero


ovviamente complimenti anche a voi....la cosa più bella (oltre ai grandi giri che fate) è che riesci a condividere con la tua dolce metà la passione per la mtb....la mia signora invece proprio non ne vuol sapere di pedalare (nemmeno con e-bike)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.976
386
0
Lombardia
Visita sito

ciao EmilG, il sommo poeta scriveva .... non ti curar di loro ma guarda e passa ....

il giro fallo perché merita però, se non l'hai ancora fatto, consiglio caldamente quello di Posina-Novegno. Un giro che rifarei domani se potessi .....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mi e' facile alnina condividere la passione x la mtb con mia moglie....l'ho cercata fra le bikeresse
scherzi a parte mi ha trasmesso molta voglia di pedalare perche' allora facevo praticamente solo discesa e freeridone peso, con lei da qualche anno ( 7) praticamente tanto moltissimo all mountain e ora con le ns fat si gira dappertutto esplorando e cercando nuovi tracciati incuranti del dislivello e terreno. grazie a mara.
e poi chi mi farebbe le fotine se non ci fosse lei....






 
Reactions: alnina and FabioTS

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
[MENTION=71701]EmilG[/MENTION] mi capita spesso anke a me. ultima e' stato al rif duca d'abruzzo sul lago scaffaiolo. io e mia moglie fuori a mangiare i ns panini ed arrivano altri 2 bikers con full (ovviamente). eravamo gli unici 4 bikers su al rifugio e subito prestano occhio alle ns 2 fat canyon. mi domandano se sono elettriche! perche' per loro inconcepibile trovarci li con 2 bike cosi pesanti ( ). gli dico allora di provarle e anke solo sollevarle.... tu avresti dovuto vedere la loro faccia...da morir dal ridere. increduli dicono che sono di gommapiuma.
haa ma allora poi in discesa saranno azzi amari ribattono...
visto che non erano del posto ma comunque a parte le battute sulle fat erano simpatici gli ho mostrato la via da fare in discesa sulla mirtillaia (tecnica) e visto che erano gia rinfocillati siamo partiti assieme.
hoooo altra sorpresona x loro. non riuscivano a starmi dietro sulla discesa. io..con una fat gommapiuma e rigida!!
divertimento anke li' a vederli stralunati..
salutati ci siamo divisi poi ma scambiandoci nomi e email. ( erano piuttosto molto tanto interessati a ste' fat strane...leggere ma performanti pur essendo rigide e senza andare sulla neve...

ciao
 

Lerio16

Biker superis

Per me ormai fa parte del divertimento, prima cercavo di spiegare che l'apparenza inganna e che una fat come la Dude va anche più forte di una skin, adesso lascio credere a tutti che sono un fenomeno.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Qualche altra foto del giro di sabato scorso sul bosco del Cansiglio/Alpago







[MENTION=64059]pippopresidente[/MENTION] se il meteo ce lo consente sabato prossimo torniamo a completare l'esplorazione e pubblicheremo nella sezione itinerari un giro sul Cansiglio spettacolare o-o
 
Reactions: NONNOBANSHEE

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante

Se non sono via quasi quasi mi unirei al giro,in caso ci sentiamo in privato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo