Post vendita mercatino...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Mark ad esempio se vado sul tuo nick...
Vedi l'allegato 419206
...esce che un'inserzione ce l'hai.
Ma quando ci clicco su:
xa_sc_x_has_not_posted_any_items_yet

Quest'inserzione ce l'hai e non è raggiungibile così oppure è un bug del sistema? Un "ricordo" che l'avevi ma non esiste
è un bug, era una molla già venduta ma pur cancellando l'inserzione à rimasta sul mio profilo.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No! Se ti piace Subito vai su Subito.
Per favore evitiamo paragoni.
Quando scade si cancella. E basta.

L'opzione preavviso di una settimana premia i frequentatori del forum.
E, giustamente, penalizza i venditori opportunisti, quelli che non seguono il forum non hanno un post, ma appaiono solo per inserire una o due inserzioni, che poi trascurano.

Come ho già detto e ripetuto, si tratta di una funzione che ha permesso al mercatino di funzionare bene per decenni.
Non serve reinventare la ruota, non serve copiare da altre piattaforme poco affidabili.
Non cambia nulla rispetto a quello che ho scritto.
Chi frequenta riattiva chi no resta cancellato.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma davvero non ci arrivi a capirlo?
Quando scade Basta. Stop. Finish.
Non esiste più. Nessuna opzione di riattivazione.
È sempre stato così in passato.

Come fa a non cambiare nulla?
 

wally76

Biker novus
12/3/13
12
5
0
Cigliè (CN)
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Come? Non ho alcuna possibilità di lasciare feedback, ho spulciato di tutto e di più sia sul profilo del venditore che nella sezione mercatino, ma nulla

C'è da dire che io mi trovavo molto meglio con la versione 'vecchia' del mercatino, ma probabilmente è perchè prima ci giravo molto di più rispetto ad ora

(ma le bici e gli accessori sono rimasti sempre lì, sempre quelli e con gli stessi prezzi...........)
Anch'io mi trovavo meglio con la vecchia versione del mercatino. Boh...lo trovavo più intuitivo...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
In questi giorni guardavo il mercatino perché mi interessa un telaio da DH e una forcella doppia piastra, praticamente due telai che ho visionato perché facevano al caso mio sono annunci vecchissimi, con diverse richieste di disponibilità ma zero riscontri da parte di chi ha postato l'annuncio, idem per la forcella, mi passa la voglia di guardare il mercatino sinceramente.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
@marco dammi pure del pedante rompi palle ma anche oggi cerco sul mercatino e solita storia, annuncio vecchio di un anno e non si sa che fine ha fatto l'inserzionista, si può fare qualcosa per risolvere questo problema cortesemente, non se ne può più sinceramente e credo che non valga solo per me evidentemente, chiedere a @Tc70.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@marco dammi pure del pedante rompi palle ma anche oggi cerco sul mercatino e solita storia, annuncio vecchio di un anno e non si sa che fine ha fatto l'inserzionista, si può fare qualcosa per risolvere questo problema cortesemente, non se ne può più sinceramente e credo che non valga solo per me evidentemente, chiedere a @Tc70.
Io ho smesso di cercare ciò che mi serve...sempre quegli annunci compaiono, in attesa che qualcuno sistemi la cosa...;-)
 
  • Angry
Reactions: Marklenders

Unim

Biker novus
19/6/09
36
3
0
Milano
www.strava.com
Mi unisco al coro...

Aggiungo che mi pare assurdo e inutile che si possa aggiungere un filtro per oggetti "venduti" e che viceversa non ci sia un filtro di default per fare uscire nelle ricerche oggetti ancora in vendita.
Ci sta che rimangano visibili gli oggetti venduti, è un modo di dare visibilità su quanti oggetti si vendono e magari anche a che prezzo, ma li renderei visibili solo a richiesta e non viceversa.

Altro tema ma vado OT... aggiungerei più info obbligatorie e filtrabili, ad esempio la lunghezza cannotto per una forcella in vendita non dovrebbe essere un'optional... quanto tempo si perde a chiedere queste informazioni...

Con ciò non è che mi sto lamentando, al contrario dico solo che uno strumento potente e utile come è già il mercatino potrebbe con poco migliorare ancora di più!
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho venduto un paio di oggetti e ho risolto semplicemente togliendo l'annuncio dell'oggetto venduto.
Magari sarò strano io, ma quando vendo qualcosa mi sembra normale togliere l'annuncio...
Più che strano direi corretto...cosi dovrebbe essere...ma non tutti agiscono in codesta maniera e da qui la nascita della mia richiesta...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Più che strano direi corretto...cosi dovrebbe essere...ma non tutti agiscono in codesta maniera e da qui la nascita della mia richiesta...
Purtroppo non tutti agiscono nel migliore dei modi...
Basta prendere l'esempio postato qui sopra da marklenders: l'utente che l'ha postato non si connette al forum da quasi un anno e non ha risposto a nessuna delle domande fatte alle due insersioni che ha nel mercatino...
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo non tutti agiscono nel migliore dei modi...
Basta prendere l'esempio postato qui sopra da marklenders: l'utente che l'ha postato non si connette al forum da quasi un anno e non ha risposto a nessuna delle domande fatte alle due insersioni che ha nel mercatino...
Si ho visto...che dire siamo nelle mani della provvidenza ora...;-) :-)
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ora gli annunci dovrebbero essere cancellati in automatico dopo due mesi se non rinnovati però mi sa che è andato storto qualcosa facendo la ricerca con i filtri vedo ancora annunci più vecchi di due mesi senza risposta alle domande
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ora gli annunci dovrebbero essere cancellati in automatico dopo due mesi se non rinnovati però mi sa che è andato storto qualcosa facendo la ricerca con i filtri vedo ancora annunci più vecchi di due mesi senza risposta alle domande
vero, ci sono ancora anche quelli vecchi.
poi, non vedo il modo di rinnovare un annuncio scaduto.
probabilmente non è ancora attiva la modifica.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
uhm, sono andato a vedere il mio profilo, ci sono cinque inserzioni attive, di cui solo una ha meno di 60gg, e ce ne sono due scadute per le quali non ho ricevuto alcuna notifica per rinnovarle.
forse l'elaborazione non è ancora completa su tutto il database?
metti il link di quelle scadute così guardo
 

Classifica mensile dislivello positivo