Ho copertoni da 26 x 2.25 mi avanzano delle camere d'aria che sulla confezione riportano: 26 x 1.75/1.90/2.125 posso utilizzarle o è meglio di no?
utilizzale senza problemi. io le monto su 2.4 e non ho ancora bucato/pizzicato sgrat sgrat...
quoto alebuk....
sarebbe meglio non usarle!!! se no perche le fanno di diverse grandezze....!!!
Io uso una camera da 2.125 su un 2.5
utilizzale senza problemi. io le monto su 2.4 e non ho ancora bucato/pizzicato sgrat sgrat...
Beh l'unico inconveniente è che buchi con estrema facilità (la camera diventa sottilissima). Altri rischi non ce ne sono.comunque comprate sempre quelle di sezione idonea
Usale tranquillamente... anche perchè i copertoni non è detto che siano di sezione reale 2.25... molte volte la sezione reale è inferiore a quella dichiarata.
Ad esempio io uso gli schwalbe nobby nic da 2.25 ma come sezione reale siamo su un 2.1
Ciaooo.
Uso i tuoi stessi copertoni ovvero l'anteriore, il post, sempre schwalbe però racing ralph. Non mi sembra, nella mia ignoranza, che siano di sezione inferiore di quella dichiarata. Come si misurano precisamente?
Beh l'unico inconveniente è che buchi con estrema facilità (la camera diventa sottilissima). Altri rischi non ce ne sono.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?