Posso utilizzarle o le regalo ste camere?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Usale tranquillamente... anche perchè i copertoni non è detto che siano di sezione reale 2.25... molte volte la sezione reale è inferiore a quella dichiarata.
Ad esempio io uso gli schwalbe nobby nic da 2.25 ma come sezione reale siamo su un 2.1
Ciaooo.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Usale tranquillamente... anche perchè i copertoni non è detto che siano di sezione reale 2.25... molte volte la sezione reale è inferiore a quella dichiarata.
Ad esempio io uso gli schwalbe nobby nic da 2.25 ma come sezione reale siamo su un 2.1
Ciaooo.

Uso i tuoi stessi copertoni ovvero l'anteriore, il post, sempre schwalbe però racing ralph. Non mi sembra, nella mia ignoranza, che siano di sezione inferiore di quella dichiarata. Come si misurano precisamente?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Uso i tuoi stessi copertoni ovvero l'anteriore, il post, sempre schwalbe però racing ralph. Non mi sembra, nella mia ignoranza, che siano di sezione inferiore di quella dichiarata. Come si misurano precisamente?

Dico che come sezione reale sono inferiori al dichiarato perchè avendo usato anche molte altre marche e tipi di pneumatici e facendo un ipotetica media ti dico che un nobby nic da 2.25 può essere considerato un 2.1 abbondante mentre il nobby da 2.1, che ho avuto un anno e mezzo fa, era più piccolo di un michelin xcr all terrain da 2.0 che avevo usato immediatamente prima.
Tornando ON TOPIC comunque le camere usale tranquillamente... con le tue stesse coperture io è un anno e mezzo buono che uso camere per sezioni da 1.90 fino a 2.125... anche perchè camere per sezioni maggiori non è che se ne vedano molte in giro, se non quelle apposite per il DH e sezioni mostruose.
Ciaooo.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Anch'io ho schwalbe da 2,25 e diverse camere da 2.1... io ho deciso di comprare la misura giusta e di usare le piccole come scorta per forature sia mie che degli amici (tanto non le chiedo indietro).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo