Posso ricominciare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Come avrai letto forse in qualche altro post ho subito un tur vescicale il 24/11 e mi e' stato detto di non montare in bici per circa 60gg ora ti chiedo un consiglio,
dovro' fare attenzione alle sollecitazioni oppure non dovro' neanche porre attenzione al problema?
Poi considerato che ogni 6 mesi dovro' sottopormi a cistoscopia volevo sapere se questo mi provochera' degli stop oppure il giorno dopo potro' essere subito in sella. 24/5/07 primo controllo nel cuore della stagione....
Grazie 1000
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Puoi sicuramente riprendere. Il problema delle sollecitazioni meccaniche è inesistente. Il giorno dopo,ma anche il pomeriggio se la fai al mattino,dopo una cistoscopia si può tranquillamente andare in bici;l'unico problema potrebbe essere la necessità di urinare frequentemente e un pò di bruciore,ma niente di più. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo