D DHski Biker ultra 18/7/04 629 0 0 Mitica Ampezzo Visita sito 8/5/05 #1 Posso aprire un topic con sondaggio nella sezione "officina e tecnica di guida"?? Prodotti MTB scontati
Posso aprire un topic con sondaggio nella sezione "officina e tecnica di guida"?? Prodotti MTB scontati
pixel Biker immensus 27/4/03 8.344 1 0 brianza www.miniraduno.it 8/5/05 #3 DHski ha scritto: Posso aprire un topic con sondaggio nella sezione "officina e tecnica di guida"?? Clicca per allargare... Se qualcosa non puoi farlo (tipo aprire un topic in una determinata sezione) il forum non te lo lascia fare di suo.
DHski ha scritto: Posso aprire un topic con sondaggio nella sezione "officina e tecnica di guida"?? Clicca per allargare... Se qualcosa non puoi farlo (tipo aprire un topic in una determinata sezione) il forum non te lo lascia fare di suo.
D DHski Biker ultra 18/7/04 629 0 0 Mitica Ampezzo Visita sito 8/5/05 #4 Non lo so...è che siccome tutti i sondaggi che ho visto erano nella sezione Domandoni, credevo si potessero postare solo li...cmq posso postare quindi??
Non lo so...è che siccome tutti i sondaggi che ho visto erano nella sezione Domandoni, credevo si potessero postare solo li...cmq posso postare quindi??
stinky_23 Biker paradisiacus 18/10/04 6.080 202 0 torino Visita sito 8/5/05 #5 posta posta..... poi al max se non va bene li te lo spostano... ciauz