Posso aggregarmi al gruppo?!?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Bienvenue, :-o :-o
Ho visto che anche tu sei semibrianzolo (vieni dal mitttico paese della patata ...) dove giri di solito ??
Io sono un po + a nord (Capriano per la precisione) a circa una quindicina di km ...
Visto che ogni tanto esco con Pizzchel prendo il suo vizio e ti chiedo se hai risposto al sondaggione della provenienza ...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bughi ha scritto:
Bienvenue, :-o :-o
Ho visto che anche tu sei semibrianzolo (vieni dal mitttico paese della patata ...) dove giri di solito ??
Io sono un po + a nord (Capriano per la precisione) a circa una quindicina di km ...
Visto che ogni tanto esco con Pizzchel prendo il suo vizio e ti chiedo se hai risposto al sondaggione della provenienza ...

Capriano di Briosco... giusto?!?
Beh, io di solito mi avventuro nella zona di Montevecchia e valle del Curone, se mi va di affrontare qualche salita tosta, anche nei giorni feriali, più raramente mi spingo nell'alta Brianza a fare il S. Genesio...

eh si, Oreno (miguel, il principato è solo un modo di dire), il paese delle patate, anche se ce ne sono sempre meno... anche intese come tuberi!

:smile:

Ah, dimenticavo... ho risposto al sondaggione!
:prost:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
fabryx80 ha scritto:
Ciao....

Compliemti x lo sfondo dell'avatar :prost:

Grazie, riferirò all'interessata!
:sbavon:

E' la mia foto più recente, del mese scorso, durante un week-end all'isola d'Elba, 170 km di bici in due giorni... ho fatto un ritaglino dalla foto di gruppo e lo sfondo, beh... buono no?!?
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo